Ah ma allora pure i miei ormai venduti hertz st25 andavano bene magari tagliati a 10 15 khz?
Esistono modelli da 8 ohm ?avevo in mente di metterli in parallelo ai monacor e magari affiancarci un condensatore per darci un taglio a 6 db?
Secondo me fai una cazzata, però é anche giusto che provi sulla tua pelle, tanto il tuo é un fronte votato al tamarreggio, tutta esperienza, facile che sentire quel tz tz in alto ti piaccia anche!
Si, anche gli hertz.
X esperienza con gli hertz,concordo con te...trapanavano le orecchie
Invece i ciare ke dici tu??come vanno?
I ciare che dico io sono dei compressione che sopra non hanno bisogno di niente.
Ma non ricordo cosa monti come mediobasso, sono parecchio sensibili.
Monto doppio faital,tutto in firma...ho visto ke hanno una fs di 1,8 kz se non sbaglio,quindi andrebbero pure bene per l incrocio...ho letto ke non li fanno piu i pt382,ma fanno i ct382,i sostituti...hanno pero modificato la bobina,i nuovi hanno impedenza di 6 ohm
Ciò che spaventa,sono i 200 watt in rms ke dichiarano..
Sono un buon tw, tutto sommato.
Puoi chiedere a Paolo91 come si trovava con i suoi, se sentiva mancanza di "frizzantezza" ecc.
tagliati in alto (ben sopra i 6K) e con ua zobel, lo "tzz" è contenuto
Sono ignorante in tema di zobel
qualitativamente sono ottimi pure i monacor,posso tenwre il volume ben alto.pure quando sn in auto e non ti distruggono l orecchio come gli hertz. .manca un pizzico di brio e frizzantezza
Ma hai provato tagli ecc diversi?