03-12-2014, 03:08
03-12-2014, 03:53
secondo me se vuoi la frizzantezza che cerchi prova anche a valutare i ciare ct 267 logico non saranno mai come gli spillo ma penso si avvicinano un po a quello che cerchi io ho avuto sia gli uni che gli altri e preferisco i 382 li trovo meno spacca orecchie e un po musicali
03-12-2014, 05:03
lui un tw già molto performante ce l'ha. non ha bisogno di sostituirlo.
mi sa che è il classico utente a cui piace sentire anche il "tssszzzz"... in alto del traduttore della via acuta.
mi sa che è il classico utente a cui piace sentire anche il "tssszzzz"... in alto del traduttore della via acuta.
03-12-2014, 06:20
No,vabbe il tw che ho,come gia detto è ottimo..pero se devo compromettere e rovinare l emissione delle altissime,si salva...ora che ci penso pero,a porte aperte suona decisamente meglio...se sparassi l idea di super tw,per il solo ascolto a porte chiuse?
04-12-2014, 02:11
ahh adesso ho capito però purtroppo non sò come aiutarti io ho sempre ragionato in maniera contraria cioè cercando di avere il meno possibile quel tipo di frizzantezza sul discorso solo ascolto a porte chiuse secondo mè non è una buona cosa avresti tagli molto alti rispetto al monacor oltre che quel simpatico suono che ti trapana le orecchie