01-12-2014, 22:54
Ma in realtà anche l'esk non deve essere malvagio,però non viene quasi mai citato quando si cerca qualcosa su quella cifra. Hai previsto l'insonorizzazione delle portiere?
(01-12-2014, 22:54 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ma in realtà anche l'esk non deve essere malvagio,però non viene quasi mai citato quando si cerca qualcosa su quella cifra. Hai previsto l'insonorizzazione delle portiere?
(01-12-2014, 23:08 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Investi meglio sull anteriore piu sub..cura l insonizzazione e l orientamento del tw...come kit il morel tempo è migliore!
(01-12-2014, 23:36 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Avendoli sentiti entrambi ,dico molto meglio il morel...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(01-12-2014, 10:00 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Ragazzi so che gli altoparlanti posteriori fanno più male che bene ma il 90% delle persone che salgono in macchina mi dice che dietro non sente nulla, soprattutto se alzo il sub. Personalmente le terrei impostando il fader all'anteriore per poi ripristinarlo nel caso in cui ci fossero i passeggeri
(01-12-2014, 23:35 )piero898 Ha scritto: [ -> ]Guarda, nessuno può sapere davvero come suona qualcosa senza sentirlo di persona, le specifiche sono indicative anche perché nella fascia di prezzo entry level bisogna mettere in conto le tolleranze di misura e quelle di produzione.(01-12-2014, 23:08 )damiotto89 Ha scritto: [ -> ]Investi meglio sull anteriore piu sub..cura l insonizzazione e l orientamento del tw...come kit il morel tempo è migliore!
Ho visto su per giù i kit tempo, per ignoranza e valutando però le caratteristiche tecniche in numeri sembra meglio il kit hertz esk 165...poi magari sto bestemmiando.