Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio upgrade impianto Ford Focus 2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Alpine 3539, 3544...
trovato uno steg k12 usato in zona 100 euro....non conosco il suddetto prodotto....non fucilatemi...è un ampli valido?
L'ho avuto per un breve periodo. Le specifiche le trovi in rete. È un ampli affidabile, dichiarato al 78% della sua potenza: la serie competition sarebbe fatta per gareggiare (in teoria). Non è esattamente un ampli raffinato, va meglio in mediobassa o sul sub...
x k9 stesso discorso?....trovato come nuovo a 80 euro...
Sì ma meno watt
ok....grz
ok....grz
tra i due quale più adatto alle morel tempo da voi consigliate?
Per 20€ prendi il k12 che stai più basso col gain piuttosto. Poi può anche andare bene sul sub con i suoi 300W a ponte
(02-12-2014, 03:15 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Per 20€ prendi il k12 che stai più basso col gain piuttosto. Poi può anche andare bene sul sub con i suoi 300W a ponte

purtroppo lo steg k12 non e più disponibile,idem x lo steg k9,ho trovato invece uno steg k2.01 usato vicino casa...ho contattato il venditore che sembra più inesperto di me,cmq mi ha detto che l amplificatore l aveva montato su un subwoofer,e fino a 2/3 mesi fa poi ha venduto la macchina...quello che vorrei sapere è come fare per provare se l amplificatore è buono/funzionante o meno,o diversamente se ha dei problemi....b.giorno e grazie Smile
Lo fai suonare a 1 ohm col gain alto e vedi se va in protezione...
Pagine: 1 2 3 4