Salve ragazzi dopo un attento esame dei suggerimenti che mi avete dato ho seguito il suggerimento di marco206... ho preso uno steg k 203 che a 4 ohm mono e 946 watt..... l unica cosa che ho cambiato sono i woofer ho preso i ciare PW455 e non pw396 ma penso cambi poco....adesso passiamo alla cassa....sono 2 45cm e io ho un bagagliaio dove posso far entrare anche 300 litri di cassa adesso le mie domande sono in quanti litri li devo far suonare queste bestie a quanto le devo accordare ma sopratutto mi conviene usare l airport o la porta?
se vi può aiutare ascolto House trap commerciale r e b....vi ringrazio in anticipo
300 litri mi sembrano il minimo... se ti piace modificare provare fare, usa l'airport o prima ancora il tubo arancione cosi accordi a tuo gusto e piacimento
Il progetto ciare dice che ci vogliono 100 litri a sub cioè 200 totali no?
Ragazzi qualche dritta.... devo seguire il progetto ciare o devo metterci tutti i litri che riesco a mettere?
se vuoi un risultato abbastanza equilibrato come risposta in frequenza starei sui 250lt accordati intorno ai 40hz
Invece se vuoi un sub che scende molto ma che suona meno in alto puoi salire fino ai 350lt sempre accordati a 40hz
diciamo che puoi stare in questo range 250-350 litri
Voglio una botta secca il basso classico da discoteca questo è il mio obbiettivo
Aspettavo proprio te marco!!!xD per quanto riguarda l accordo a mio piacimento con vari test?
Certo mica c'è misura standard del resto
Grazie allora vi faro sapere grz