Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio per Sub da 30/32 cm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Vorrei acquistare un sub da 30/32,a 2 ohm, max 600 watt ,anche se non e' un modello recente (parlo della sola altoparlante)
spesa 100/150€ non di piu,cosa mi consigliate,come migliore qualita'/prezzo a questa cifra??

grazie
Specifica anche che tipo di basso cerchi. Dovresti anche decidere che tipo di ampli lo pilota.
(02-12-2014, 23:31 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Specifica anche che tipo di basso cerchi. Dovresti anche decidere che tipo di ampli lo pilota.

bassi secchi,tipo rockfod FG punch/ kicker CVR o similari.
l'ampli e' Hertz Hcp 4D o in alternavita un Audison LR1141 supercurrent
Cosa vuoi ascoltare?
(03-12-2014, 03:01 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Cosa vuoi ascoltare?

io ascolto un po' di tutto,ma diciamo che prevalenza ascolto: disco/new age/rock.
rock, disco, un sub veloce....

sul nuovo non rientri su un cono quale audison av12 o addirittura un g5.

posso consigliarti un tb speaker che sto usando da una settimana precisamente il modello wq-1858... sul nuovo dovresti arrivarci col budget.
(03-12-2014, 11:57 )gigispl Ha scritto: [ -> ]rock, disco, un sub veloce....

sul nuovo non rientri su un cono quale audison av12 o addirittura un g5.

posso consigliarti un tb speaker che sto usando da una settimana precisamente il modello wq-1858... sul nuovo dovresti arrivarci col budget.

il problema e' infatti trovare un buon compromesso qualita'/prezzo....
non mi sento di spendere 300/400 euro per un voce o un boston,non ho un impianto "super"....cerco qualcosa di "buono" ad un prezzo abbordabile....

ma ti riferisci a questo? leggo male o e' 8 ohm? onestamente la TB non la conosco,mai sentita,non e' una cinesata vero?

http://www.tb-speaker.com/detail/1230_04/wq-1858.htm
Sono ottimi speaker. Il problema è che una sensibilità di 85 dB è troppo bassa per gli ampli che hai...
Un tela forse andrebbe meglio tipo il ciare c337.
(03-12-2014, 11:57 )gigispl Ha scritto: [ -> ]rock, disco, un sub veloce....

sul nuovo non rientri su un cono quale audison av12 o addirittura un g5.

posso consigliarti un tb speaker che sto usando da una settimana precisamente il modello wq-1858... sul nuovo dovresti arrivarci col budget.

OT

Ciao Luigi, come và il Tangband? confrontato al Boston com'è?

scusate l'OT
(04-12-2014, 03:13 )Alexthevamp Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2014, 11:57 )gigispl Ha scritto: [ -> ]rock, disco, un sub veloce....

sul nuovo non rientri su un cono quale audison av12 o addirittura un g5.

posso consigliarti un tb speaker che sto usando da una settimana precisamente il modello wq-1858... sul nuovo dovresti arrivarci col budget.

il problema e' infatti trovare un buon compromesso qualita'/prezzo....
non mi sento di spendere 300/400 euro per un voce o un boston,non ho un impianto "super"....cerco qualcosa di "buono" ad un prezzo abbordabile....

ma ti riferisci a questo? leggo male o e' 8 ohm? onestamente la TB non la conosco,mai sentita,non e' una cinesata vero?

http://www.tb-speaker.com/detail/1230_04/wq-1858.htm

sono Taiwanesi.. ma buona parte del catalogo è roba ottima Wink
Pagine: 1 2 3 4 5