Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: magnat edition four, opinioni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(10-12-2014, 02:34 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Va bene il magnat allora. ;-)

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.

Magnat allora? Anche se sono marche più conosciute lascio perdere?
Ma questi da me citati riescono a reggere due faital pro 8fe200 e due ciare ct263? Il magnat vista la potenza dichiarate le reggerebbe senza problemi
Non cambia pressoché nulla; o meglio, sicuramente qualcosa cambierà ma non so dirti quale sia meglio e in che modo.



MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
(10-12-2014, 03:01 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non cambia pressoché nulla; o meglio, sicuramente qualcosa cambierà ma non so dirti quale sia meglio e in che modo.



MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.

Ma riuscirebbero a pilotare le casse da me citate?
Ragazzo mio, con 80€ nuovo hai anche pretese?
Che poi, non ho capito una cosa, ha i crossover l'ampli? O li ha la sorgente? Se no sei a piedi.....

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
(10-12-2014, 03:01 )carbonlook Ha scritto: [ -> ]Ma questi da me citati riescono a reggere due faital pro 8fe200 e due ciare ct263? Il magnat vista la potenza dichiarate le reggerebbe senza problemi
È questo il problema, le potenze dichiarate di questi amplificatori sono estremamente ottimistiche, sicuramente avrai molti meno watt di quelli dichiarati
Potrai compensare la mancanza di potenza con l'alta sensibilità dei componenti almeno...
(10-12-2014, 03:25 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ragazzo mio, con 80€ nuovo hai anche pretese?
Che poi, non ho capito una cosa, ha i crossover l'ampli? O li ha la sorgente? Se no sei a piedi.....

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.

(10-12-2014, 04:42 )Densj84 Ha scritto: [ -> ]Potrai compensare la mancanza di potenza con l'alta sensibilità dei componenti almeno...

Prendo autoradio con crossover e 3 uscite RCA, mi hanno consigliato delle clarion sui 200€. Dell'ampli so poco
(10-12-2014, 04:42 )Densj84 Ha scritto: [ -> ]Potrai compensare la mancanza di potenza con l'alta sensibilità dei componenti almeno...

Quindi a quanto ho capito non sfrutterei al massimo queste casse ma si sentiranno meglio di altri kit più scadenti?
Il potenziale é più indicato per quello che devi fare.

Col tempo adeguerai anche il resto.

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
Pagine: 1 2 3