(12-12-2014, 16:17 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Se è per un esperimento personalmente prenderei quelli che costano meno. Ma come devi filtrare? Attivo o passivo?
Filtro in attivo dalla sorgente. Comunque non è che voglio sperimentare ma mi piace provare vari prodotti, capire le differenze e quindi cercare di migliorare il tutto. Però ovviamente non voglio nemmeno bruciare i soldi
I ciare ct200 sembrano grossicelli.
Grazie a tutti
@mazzolo130 ma dove li trovi i seas? io proprio non ci riesco?
(13-12-2014, 01:16 )prottolino Ha scritto: [ -> ]@mazzolo130 ma dove li trovi i seas? io proprio non ci riesco?
Se fai una ricerca su google, esce un negozio che inizia con audio
Io compro dalla germania. Costa tutto meno. Basta andare sulla baia
Buono a sapersi. Ma sulla baia non trovo niente nello specifico.
cercando sulla baia ora non li ho trovati nemmeno io. Io li comprai tempo fa nuovi a 57 euro spedizioni incluse. Forse un colpo di fortuna, ovviamente non per me, visto che ero solo l'intermediario. non so che dirti. Cmq ho visto su un sito italiano che sono un pò scesi di prezzo. 70 euro la coppia. Quando li ho cercati tempo fa non li trovavo meno di 75 senza spedizioni. Anche se per me cmq li valgono tutti
Quindi dite che vanno bene considerando anche l'amplificatore a cui dovrò abbinarli ? Sono senza tweeter e sto soffrendo
Aspetta ma il tuo impianto per cos'è? XD. E' un impianto alta efficienza? non avevo letto l'impianto in firma scusa
(13-12-2014, 05:29 )mazzolo130 Ha scritto: [ -> ]Aspetta ma il tuo impianto per cos'è? XD. E' un impianto alta efficienza? non avevo letto l'impianto in firma scusa
Era per l'alta efficienza ma pian piano vorrei creare qualcosa di qualità, infatti successivamente cambierò anche i medi