Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Opinioni Bose Cinemate 220 e suggerimenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
vorrei acquistare il nuovo sistema bose cinemate 220, le domande che mi pongo sono le seguenti:
- Per 1.000 euro posso avere un sistema home theater 2.1 migliore?
- Eventualmente ci fosse un sistema migliore, avrei bisogno di un sub senza fili, collegamento bluetooth e due diffusori da posizionare ad una distanza di 4m l'uno dall'altro se possibile.
- La stanza è grande 30mq
Grazie per le vostre delucidazioni.
Per 1000 euro se ti va di prendere un ampli di seconda mano altro che bose. Che uso ne devi fare? Musica o sub. A parte che con 1000 euro ci prendi due casse che non hanno bisogno di sub
io fossi in te, se vuoi un home theater da usare anche per la musica prenderei due bei frontali e due surround decorosi e qualche centrale anche di seconda mano risparmiandoci sopra. Il problema arriva nell'amplificazione: con un buon 5.1 non ci ascolti benone la musica e non ti restano soldi per un ampli 2.1, ergo, ti interessa ascoltare musica o guardare film?
per fare entrambe bene devi spendere. per fare una delle due, con 1000 euro forse arrivi a buoni risultati.
E un'altra cosa, sarebbero opportune informazioni sulla stanza dove li ascolteresti e di eventuali ostacoli fra te e i diffusori.