Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: alimentatore 50 A per amplificatore car in casa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Nel pioneer uno è sbagliato. Prendilo da 50A cmq.
Ok grazie appena mi arriva vi scrivo
curisoità ma come lo collego l alimentatore alla corrente 220v ? visto che non c'è un filo

PS: domanda stupida . visto che ho un hi-fi tipo da 40 watt a canale x 2.. e sincermanente si sente abbastanza bene
appena gli collego un amplificatore da 120 x 2 = 240 w dovrebbe sentirsi molto più forte no ? xD
Compri un cavo tripolare e una spina e usi i morsetti a vite rispettando fase, neutro e terra... per la seconda domanda se dici da solo che è stupida sarà vero Wink non si sentirà 3 volte più forte ma sentirai di sicuro la differenza.
(20-12-2014, 09:44 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Compri un cavo tripolare e una spina e usi i morsetti a vite rispettando fase, neutro e terra... per la seconda domanda se dici da solo che è stupida sarà vero Wink non si sentirà 3 volte più forte ma sentirai di sicuro la differenza.

xDbellissimo xD non vedo l 'ora di collegare i miei 2 subwoofer xD
conosco un ragazzo che si è comprato un amplificatore per impianti da discoteca da 3000 watt xD spacca tutto

cmq fase neutro e terra come li distinguo ?

EDIT
che dici questo cavo
http://static.bakeca.it/immagini/983/983...c2eec7.jpg

o questo ?

http://www.clikko.eu/image/cache/data/02...50x550.jpg

scusa per le troppe domande
Ma no ti serve il cavo spelato, non il connettore. Guarda la foto dei morsetti. La terra è giallo/verde, il neutro azzurro e la fase marrone, nera oppure di un altro colore che non mi ricordo.
Si si mi serve il filo spellato. Volevo capire se aveva importanza dell attacco che va alla presa del muro

Tu parli dei fili questi. E su l alimentatore ha qualche scritta permettere i fili?
[Immagine: 0c774a9339d0e39320abaee2d09d4d02.jpg]
La presa è quella che hai in casa... se vuoi metterla tedesca fai pure ma non ha molto senso... cerca una foto migliore dei morsetti, così puoi leggere chiaramente L, N e simbolo di terra. Linea e neutro si possono anche invertire: quando metti la spina nella presa puoi girarla e funziona lo stesso, non c'è + e - come la continua. Basta che la terra sia al centro.
Grazie gentilissimo. Lunedi faccio l acquisto spero che arrivi il prima possibile
Cavo e spine prendili al brico che con 5€ ce la fai.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12