Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Il fusibile mettilo, io però ho fatto senza...
Se l'ali è vicino all'ampli bastano dei cavi non troppo grossi.
Ho preso il cavo un po grosso. Il fusibile mi hanno detto che nn ce bisogno perche arriva a 47 amper i due amplificatori. Voi che dite? Ho comprato il tester ma qual'è x i volt?
Ok domani arriva l ali. . Voi che dite monto un fusibile tra ali e ampli? Se e si da quanti amper?
io lo metterei da 40-50A così da salvaguardare da assorbimenti troppo alti per l'alimentatore
Comunque all'interno ce ne sono due.
in giro ho letto che i fili ad esempio del remote che va a massa ad esempio nella carrozzeria della macchina deve essere non più lungo di 45cm.. io dove lo collego? a ponte sul positivo dell amplificatore?
il negativo lo metto nel negativo dell alimentatore giusto? non vorrei fare delle cazz... xD
poi un altro consiglio che vorrei.. visto che ho 2 amplificatori e 3 entrare e uscite dell alimentatore + e - collego direttamente all alimentatore? o faccio solo un collegamento e l altro ampli lo collego direttamente all altro amplificatore?
Il remote lo metti a ponte sul positivo: se vuoi mettere un interruttore mettilo sull'alimentatore così si spegne quello.
Negativo e positivo vanno ai morsetti dell'ali... hai 3 coppie di morsetti +- quindi non devi fare cose strane.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12