Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter da accoppiare con HV 165L
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(19-12-2014, 05:28 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ma li hai mai provati? Ti giuro che è la prima volta che li sento in questo settore. So che ha dei prodotti per ambito nautico.

Io so che pyle produce roba praticamente cinese
Provati direttamente no, ma in giro non se ne lamentano, senza lode e senza infamia, con un rapporto qualità prezzo decente. Diciamo che come ultima spiaggia se proprio non trova altro la potrebbe provare. Credo sia tedesca. Per me sembra più o meno a livello hertz o marcom, o poco più sotto
Vifa... tipo questo NE25VTS-04. ma non riesco a capire bene se il diametro è 50 o 55 mm
Vifa è certamente superiore, non si discute. Solo io appena ne trovo di marche che non sono cinesate sicure te li posto, poi si decide

Io pyle l'ho conosciuta quando per un progetto home audio cercavo un supertweeter accettabile a prezzo umano.
Ma i Seas 27TFFNC-G (H1396) ??
Considerando che pyle e auna sono molto simili penso che ti convenga puntare su altri prodotti.

Io purtroppo non riesco a darti una mano per ascolto diretto di un tweeter che ti possa andare bene.
@thebestluis come sono questi seas?
Ne parlano in tanti, me compreso, ma in zona non conosco nessuno che me li possa far sentire. Hanno 1170Hz di fs, e credo che a 2.5 Khz 12db, forse a 2kHz, si possano anche portare. e il prezzo è veramente basso. Se qualcuno li ha provati a quanto scendono?

Per i Vifa, il problema è trovare chi li vende in italia.
(19-12-2014, 06:04 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Considerando che pyle e auna sono molto simili penso che ti convenga puntare su altri prodotti.

Io purtroppo non riesco a darti una mano per ascolto diretto di un tweeter che ti possa andare bene.

Ah sapevo diversamente Undecided
Mi mandi per pm le tue fonti?
Non c'è bisogni di fonti. Basta sentire. Pyle, auna, caos tutta robaccia. Cmq anche seas va bene. A 2.5khz si può scendere basta filtrare con un terzo o quarto ordine.
Cavolo eppure navigando su internet non avevo trovato commenti così negativi tanto che mi avevano quasi convinto a comprarli. Grazie! Li tolgo subito dai miei post
Pagine: 1 2 3 4 5 6