Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AUDISON VR 404 RX
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, tutto bene?

cercando fra gli amplificatori usati in giro per la rete mi sono imbattutto in questo:  AUDISON VR 404 RX  

cosa ne pensate?? con questo vorrei amplificare il fronte anteriore...datemi consigli e possibili quotazioni..

PS: domanda tecnica: ho visto che gli ingressi PRE sono a basso voltaggio, collegandoci quelli della mia autoradio (Pioneer AVH 4400 BT) posso aver problemi?? devo osservare qualche precauzione e/o preferire amplificatori nuovi?

grazieeee... Big Grin
ciao, per il voltaggio del RCA della sorgente non c'è nessun problema regoli i gain sull'amplificatore. Una domanda, lo utilizzeresti per bi-amplificare il fronte? se così fosse fai attenzione che su 2 canali ha il crossover passa basso non disinseribile al massimo a 800hz. Non l'ho mai ascoltato quindi lascio ad altri il commento di questo lato
Utilizzerei l'amplificatore per il fronte anteriore..se non sbaglio posso configurarlo in 2*130 W RMS @ 4 Ohm...
Quindi a ponte, non è fattibile visto che una coppia di canali è filtrata a 800hz massimo! Cosa diversa se hai un VR404 non XR. Inviaci una foto magari
Saluti
quindi ok...non fa per me... Big Grin

grazie per il supporto!