Salve a tutti rieccomi, ho trovato il sub sopra citato usato a soli 80€. Conviene prenderlo , il venditore lo dichiara perfettamente funzionante, oppure vado sul nuovo tipo un magnat bs30 o un un JBL gt5?
Se potessi provarlo prima... per 30€ puoi rischiare.
(19-12-2014, 00:06 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Se potessi provarlo prima... per 30€ puoi rischiare.
Errore di battitura scusa, 80. Non posso provarlo, ho visto l'annuncio su subito
beh non è male, molto meglio del magnat e jbl
(19-12-2014, 00:10 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]beh non è male, molto meglio del magnat e jbl
Quindi piuttosto questo usato che gli altri due nuovi? Il prezzo è buono per quel prodotto? Ho visto che sono usciti di produzione. Ma con che ampli dovrei andare ad amplificare un sub cosi potente?
sulla carta non sembra male, poi costava un bel pò, 80€ i sembra un buon prezzo.. si per l'ampli ci vuole qualcosa di molto potente.. ma che devi ascoltarci? e il resto dell'impianto?
(19-12-2014, 00:34 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]sulla carta non sembra male, poi costava un bel pò, 80€ i sembra un buon prezzo.. si per l'ampli ci vuole qualcosa di molto potente.. ma che devi ascoltarci? e il resto dell'impianto?
L'impianto è ancora solo un ipotesi. Fronte composto da faital pro 8fe200 o ciare cm202spl e tweeter ciare spl, tipo i ct267 amplificato con qualcosa sui 100€ tipo un ampli magnat edition four o Sony sempre su quel prezzo, oppure un usati tipo steg k2. Come genere musicale dance e house
andrei con un bel sub in tela, tipo Ciare o sempre Faital.. Beyma
(19-12-2014, 00:45 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]andrei con un bel sub in tela, tipo Ciare o sempre Faital.. Beyma
L'hsx380d è in tela. O prendo usato o vado di entry level, i ciare in tela il cw396 costa 200€ nuovo. Ora guardo i faital. Ma la differenza tra il tela e quelli in gomma, in sintesi qual'è? I teloni hanno bassi secchi e profondi?
ma no, è un gomma..
i tela sono molto efficienti, necessitano di pochi watt per rendere, veloci come dei woofer e molto qualitativi.. per contro spesso necessitano di molti litri per farli scendere a dovere, visto che hanno fs più alte ripetto ai gomma di pari diametro.. per i generi che ascolti sono i più adatti