Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: alpine swe-815
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, ho addocchiato questo subwoofer.
Ho delle esigenze particolari: intanto mi serve attivo visto che non ho un buon amplificatore ne i soldi per comprarlo.
Ho un cofano mooolto piccolo e mi serve un sw il più compatto possibile.
L'ho trovato per 140 euro, forse anche meno.
Lo vorrei che si sentisse, non bordellaro voglio qualità più che spl. Come vi sembra questo swe-815?
nessuno ne sa niente?
Per 140 euro. Potresti optare per un coral hds810 o 808 e un ampli di seconda mano. Ci potresti rientrare
O un coral in tela... oltre al cw337 c'è anche il modello meno "potente" che costa 50€ in meno. Poi un classe D usato sui 250W...
sarebbero meglio? c'è da considerare anche un eventuale box, a meno che non intendete già boxati.
@treluppoli ma per i sw in tela non ci vuole un box molto grande? tenendo conto che preferisco il box chiuso
comunque mi metto in moto vedo a quanto riesco a trovarli
il box potresti fartelo da solo se trovi un paio di pannelli di truciolato o mdf. Cmq non è impossibile trovare box anche di seconda mano a poco
truciolare o mdf non ne ho disponibile in casa... il cw337 da solo mi costa oltre 140

il coral già è più abbordabile ma arrivo a 140 col legno, e ancora manca l'ampli.

Non ce ne uno magari attivo?

tenete conto che comunque il box non deve superare i 15-16 litri. 25x25x25 già è il massimo, il bagagliaio è piccolissimo e deve essere usato normalmente