Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Adattare remote joystick sony ai comandi originali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Stefano74

ciao ragazzi sono nuovo!
come primo post, vi offro una questione bella tosta!
secondo voi è possibile fare in modo che i comandi originali al volante di un auto (in questo caso opel astra) fatti per funzionare su un particolare modello di autoradio philips, si colleghino ad un autoradio sony? per queste caraudio esiste un particolare joystick, questo per intenderci:
[Immagine: 557b1aj8.jpg]

secondo voi è possibile sfruttarlo per ottenere la sua funzione con i comandi originali dell'auto?
l opel astra ce l ha un my amico ed è abbastanza incasinato il problema comandi al volante..
cmq devi orientarti su autoradio con possibilita di comandi al volante..
attento che la centralina dell astra (almeno quella del mio amico gtc 1.7cc)riconosce solo il cablaggio presente..
se modifichi qualcosa ai comandi al volante nn funzionerebbero..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
i comandi al volante sono un prblema più facile di quello che pensiate ma molto dispendioso ..... non dovete fare altro che aquistare l'interfaccia della opel per la radio che avete ed il gioco è fatto ....... non prima di aver sborsato un'80ntina di euro. se andate da qualunque installatore vi saprà orientare.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db
se la vostra autoradio è predisposta ( la mia kenwood lo era ) con l'interfaccia potrete, oltre che pilotarla con i comandi al volante dell'auto, anke visualizzare l'rds sul display di serie della vettura ...... io per esempio dovevo acquistare l'interfaccia kenwood - suzuki ma non la presi per il suo costo eccessivo e per il fatto che, non avendo i comandi al volante, mi sarebbe solo servita per usare il display di serie della macchina.

DOVE NON ARRIVA LA FANTASIA ARRIVANO I db