Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
chi te li ha consigliati? che musica ascolti?
Gian, é tutto scritto in prima pagina. Big Grin

MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.
Facendo un search ho trovato questo kit che fa al caso mio e che rientra nel mio budget di 150€..
Ascolto principalmente house/dance
Riuppo questa discussione.. stesso genere, House-techminimal che richiede un basso di qualità.. sorgente pioneer AVIC- F860bt, una marea di regolazioni possibili.. Cosa abbinarci? Volevo creare un impianto possibilmente invisibile.. ispirandomi a ciò che fanno i tedeschi sui SUV che montano due sub piccoli nelle paratie del cofano posteriore.. con su un budget di 800€ su cosa posso indirizzarmi? grazie Smile
dimenticavo.. ho un 207 3p del 2007..
budget di 800 euro, per tutto il sistema?

a parte la sorgente, cos'altro hai già?
per tutto il sistema.. per il momento ho solo la sorgente purtroppo.. vorrei farmi un'idea sul da farsi, non mi serve che si senta a un kilometro la musica, tanto la ascolto solo a portiere chiuse.. leggendo fra le impostazioni della sorgente posso controllare anche solo il sub ( quindi deduco che mi servano due ampli?) .. ho visto che posso regolare di 12db ogni singolo altoparlante (da +6 a-6).. ciò che cerco è un suono pulito e profondo quando serve..
Pagine: 1 2 3