Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore sony xplod mx-2252hx
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve , ho un amplificatore sony xplod però si accende ma non funziona ,praticamente ho smontato il pannello dove c'è il circuito prestampato e ho visto che ha tre componenti bruciati in uno (sembrerebbe un circuito integrato) c'è scritto NEC 2501 LE 932 ,NEL ALTRO C'è SCITTO 101J 1W (CREDO SIA UNA RESISTENZA) il fatto è che non sono sicuro sulla natura di tali componenti(non so se sono diodi ,resistenze .ecc)e soprattutto non so dove reperire tali componenti perché vorrei aggiustare l'amplificatore.. potete aiutarmi?grazie
Non so se ti conviene ripararlo: probabilmente ci sono altri componenti bruciati che non vedi a occhio e visto l'ampli meglio cambiarlo.
tipo cosa altro di grave ci potrebbe essere di bruciato??
ho venduto qua un 2252hx circa un mese fa potresti chiedere a lui se ti fa una foto dei componenti
cosi da vedere sew i codici che hai scritto sono corretti
(24-12-2014, 06:09 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Non so se ti conviene ripararlo: probabilmente ci sono altri componenti bruciati che non vedi a occhio e visto l'ampli meglio cambiarlo.