Secondo voi potevo fermarmi con le prove????
Direi di no, quindi intanto che la mia sorgente è in riparazione, approfitto per testarne una simile, di un utente del forum che vuole rimanere anonimo (Margna91, quello di genova), una Alpine 7892.
Molto piacevole all'ascolto, vicina alla 7894, ma non identica. Mi riservo di sbilanciarmi troppo per ora, devo continuare con gli ascolti.
Potevo lasciare la solita amplificazione per più di una settimana? Direi di no, via il T303 (mi ci ero quasi affezionato) e dentro un altro piccoletto:
Ho salvato da qualche soffitta polverosa questo aggeggio, un bel Rockford Fosgate punch 40i .
20w rms x2 (si crediamoci.....)
Stasera ho ascoltato giusto 2 brani, vi dirò nei prossimi giorni come se la cava.
Posso chiederti come fai ogni volta con i morsetti degli ampli? Perché ad esempio sul rockford ho i buchi (anche piuttosto piccoli) e si stringe la vite torx a serrare il rame spellato.
Invece l'audison ha la morsettiera a "forbice". Tu come fai, serri sempre il cavo spellato anche se la morsettiera richiede il capocorda?
Figurati che il soundstream invece ha i faston!
Praticamente impazzisco ogni volta, adesso non ho terminato i fili in alcun modo così serro il rame direttamente.
Quando poi troverò la pace dei sensi sistemero' tutto in modo definitivo.
Ho avuto il DSM40ix, da quel che ho capito il tuo è la versione "originale", l'iX è lo stesso ampli veersione aggiornata.
Ho ottimi ricordi in proposito, come i piccoli old di una volta, pochi watt, ma molto bensuonanti su tutta la gamma, e proprio come da tradizione , quei 20watt a 13.8v diventano 67, dunque il piccolino può stupire, non dico altro, aspetto il tuo parere.
Grande nic, la tua voglia di sperimentare ti porterà lontano
(20-01-2017, 16:43 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Grande nic, la tua voglia di sperimentare ti porterà lontano
È verissimo, se non sbaglio stava valutando il Madagascar Ahahahahahah
(20-01-2017, 17:54 )BiOSS Ha scritto: [ -> ] (20-01-2017, 16:43 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Grande nic, la tua voglia di sperimentare ti porterà lontano
È verissimo, se non sbaglio stava valutando il Madagascar Ahahahahahah
[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
(20-01-2017, 16:05 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Ho avuto il DSM40ix, da quel che ho capito il tuo è la versione "originale", l'iX è lo stesso ampli veersione aggiornata.
Ho ottimi ricordi in proposito, come i piccoli old di una volta, pochi watt, ma molto bensuonanti su tutta la gamma, e proprio come da tradizione , quei 20watt a 13.8v diventano 67, dunque il piccolino può stupire, non dico altro, aspetto il tuo parere.
Lo sto testando sui woofer, sia con Hipass a 80hz che con i wf liberi.
Non verrebbe mai da pensare che quella scatoletta abbia tanta cattiveria.
Promette bene, anche i wf liberi, con tracce pop non troppo impegnative lavorano benino.