Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questa già mi potrebbe piacere di più...
Trova il sub, poi ti faccio qualche disegno in 3d con i litri esatti e le dimensioni di ogni pannello

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
(25-01-2017, 22:57 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Trova il sub, poi ti faccio qualche disegno in 3d con i litri esatti e le dimensioni di ogni pannello

Grazie tante Mattia! Se hai idee anche per un eventuale sub, proponi pure, io sono a zero in materia.

Posso solo dire che naturalmente la filosofia è minima spesa massima resa, e che tutto ciò che è fuori dal coro fa al caso mio! Smile
(25-01-2017, 22:57 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Trova il sub, poi ti faccio qualche disegno in 3d con i litri esatti e le dimensioni di ogni pannello

E se volessi farlo io? chi fa il box più bello vince?
Scherzi a parte..
Useresti SW nel caso??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente nic, cambierà tutto credimi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
(26-01-2017, 01:25 )Ludovico Cazzola Ha scritto: [ -> ]

E se volessi farlo io? chi fa il box più bello vince?
Scherzi a parte..
Useresti SW nel caso??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O solidworks o sketchup, ma penso più SW perché ho più libertà e soprattutto a livello di rendering non c'è paragone

Anche un es200 o un hsd808 se non sbaglio la sigla..
Hds, mi hanno sempre incuriosito i sub di questa serie soprattutto per il loro prezzo

(26-01-2017, 03:18 )ProjectAudioDesign Ha scritto: [ -> ]Hds, mi hanno sempre incuriosito i sub di questa serie soprattutto per il loro prezzo

Siamo in 2.
Sundown serie E.

Sul nuovo c'è la nuova versione, la v.4 .

Il produttore dice 8,5 lt cassa chiusa, poi da verificare, ma come vedi l'ingombro è minimissimo.

Poi ovviamente ci sono tanti bei lavori che si possono fare con una cassa chiusa, dal damping, a tante altre cose Big Grin

ps,  sti hertz es200 han rotto un po le scatole Big Grin Big Grin  dai che è robetta entry level eh!   Dodgy