Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Io toglierei anche la cassetta dei canarini dove ha messo i crossover a dir la verità AHAHA
(27-01-2017, 08:24 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Non trovo uno smile che indichi che sei un pazzo!

Big Grin Big Grin Big Grin
Ah ah! Almeno ho imparato qualcosa sul comportamento di troppe R
(27-01-2017, 08:29 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Toglietegli quegli ampli così si da pace! Ahahah
Giammmmmmmai!
(27-01-2017, 08:58 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Io toglierei anche la cassetta dei canarini dove ha messo i crossover a dir la verità AHAHA
Oh da qualche parte dovevo pur metterli.. comunque quella sarebbe solo la base di ciò che vorrei realizzare, mi manca solo il tempo adesso.
Dai che quando ti darai pace con le prove troverai anche il tempo di rivedere il doppio fondo!
Tranquilli, tra una settimana arriverò anche io nel milanese, avrà almeno 3 ampli nuovi da provare
Oggi ho iniziato a costruirmi dei cavi di segnale. Sto usando un cavo da 2×0.50mm schermato, realizzando un semibilanciato. I connettori sono semplicissimi, niente di esoterico, mi sono arrivati con serraggio a vite anziché a saldare, ma ho provveduto a saldarli togliendo la vite di fissaggio.

Il tutto avvolto in calza antitaglio, così da averli anche accoppiati.

Ecco qualche foto:

[Immagine: a60ff0d9720d4240bae57dc3af2a09d5.jpg]

[Immagine: 34da8c5292e0e8ee77f285fe33e89625.jpg]

[Immagine: a7ff3db5a7b844b4d3482c5ca0ca99ea.jpg]

Dal lato finali non li ho ancora dotati di connettori, lo farò una volta posati in auto, così è più semplice infilarli.

Conto di provarli settimana prossima con il rientro della Alpine riparata.
Grande Nic, sono rimasto indietro solo io .
Sempre con la filosofia, poca spesa tanta resa?
Quanto misurano di diametro una volta rivestiti?
(05-02-2017, 23:37 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Grande Nic, sono rimasto indietro solo io .
Sempre con la filosofia, poca spesa tanta resa?
Quanto misurano di diametro una volta rivestiti?
Ovvio, il cavo è uno scarto che ho usato per dei lavori.

Il diametro della coppia compresa di antitaglio?

Appena riesco misuro cmq!
Procurati un LCR a poco così puoi sperimentare valanghe di cavi con dati fisici in mano.