Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Grazie Margna, quando finisco di lavorare ci guardo
Mi sa che questo pdf lo avevo gia scaricato, ma è del modello successivo al mio. Non so se è identico come caratteristiche
(26-05-2015, 20:19 )maverix Ha scritto: [ -> ]Si lo so, ma preferisco comunque il distributore per via del fatto che se ho passato un 35mmq, di sicuro non mi fermerò a un solo ampli!  Smile

il distributore fusibilato va benissimo.

se il tuo RF piloterà solo il fronte, ti basta un AGU (o un afs, dipende da quale distributore userai) da 30-40A.

però, diamine... potevi spenderli, 2 euro per acquistare 1 mt di guaina da elettricista per guainare quel cavo...
(27-05-2015, 03:55 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(26-05-2015, 20:19 )maverix Ha scritto: [ -> ]Si lo so, ma preferisco comunque il distributore per via del fatto che se ho passato un 35mmq, di sicuro non mi fermerò a un solo ampli!  Smile

il distributore fusibilato va benissimo.

se il tuo RF piloterà solo il fronte, ti basta un AGU (o un afs, dipende da quale distributore userai) da 30-40A.

però, diamine... potevi spenderli, 2 euro per acquistare 1 mt di guaina da elettricista per guainare quel cavo...
Max, guaina da elettricicista???? Ne ho a camionate!!! (Faccio il manutentore elettromeccanico di uno stabile uso uffici di 15 piani, quindi materiale elettrico ne ho a disposizione quanto ne voglio) ma il doppio isolamento non gli basta??? Ha la guaina verde e una seconda nera all'interno!
(27-05-2015, 03:58 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(27-05-2015, 03:55 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(26-05-2015, 20:19 )maverix Ha scritto: [ -> ]Si lo so, ma preferisco comunque il distributore per via del fatto che se ho passato un 35mmq, di sicuro non mi fermerò a un solo ampli!  Smile

il distributore fusibilato va benissimo.

se il tuo RF piloterà solo il fronte, ti basta un AGU (o un afs, dipende da quale distributore userai) da 30-40A.

però, diamine... potevi spenderli, 2 euro per acquistare 1 mt di guaina da elettricista per guainare quel cavo...
Max, guaina da elettricicista???? Ne ho a camionate!!! (Faccio il manutentore elettromeccanico di uno stabile uso uffici di 15 piani, quindi materiale elettrico ne ho a disposizione quanto ne voglio) ma il doppio isolamento non gli basta??? Ha la guaina verde e una seconda nera all'interno!

tu mettila.. che sta anche bene esteticamente.

Wink
Ma nel vano motore dici? o anche dentro?

Uso quella spiralata da esterno giusto?
vanop motore of course.

puoi usare anche quella nera da sottotraccia.

garantito, regge le temperature del vano motore senza alcun problema.
(27-05-2015, 18:18 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]vanop motore of course.

puoi usare anche quella nera da sottotraccia.

garantito, regge le temperature del vano motore senza alcun problema.
Sarà fatto!!!!

Meglio iniziare da ora a seguire i consigli di chi potrebbe essermi d'aiuto in futuro! Big Grin Big Grin Big Grin
Oggi pomeriggio ho predisposto i cablaggi della portiera lato passeggero, ho usato 2x2.5mm per i woofer e 2x1.5mm per i tweeter, cosi facendo sono pronto sia a mettere i crossover dove mi pare ed eventualmente a biamplificare, insomma ho voluto fare in questo modo così sono pronto a qualsiasi cosa, inoltre ho rifatto i supporti woofer visto che gli ultimi erano abbastanza "agricoli"! Sto migliorando:

[Immagine: 4eb6f1477dce5fb965437f30364be246.jpg]

[Immagine: df07d9bf96612b13e5ae30d95463fb9e.jpg]

Passare i 4 cavi nel connettore porta originale è stato un delirio... ma disintegrandone buona parte con l'avvitatore ci sono riuscito, ora mi manca la portiera lato guida e gli rca (che non ho ancora preso).

Piano piano ma sto procedendo![SMILING FACE WITH SMILING EYES]