Sta solo aspettando a fare i lavori che io mi trasferisca a Milano così mi fa rosicare che io non ho nulla ahah
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
(29-08-2017, 04:03 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Poi quando hai finito di farti i c***i tuoi , io e te riparliamo....
Con affetto , Gian
Amico mio! Che te lo dico a fa...
Forum buonasera, a furia di stare in astinenza mi stavo deprimendo, così oggi mi sono ritagliato un angolino in garage per gli esperimenti malefici:
Se hai due bobine da 2.2 che ti avanzano.... Good job
(02-11-2017, 04:33 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]Se hai due bobine da 2.2 che ti avanzano.... Good job
2.2 mi pare più un valore da 3 vie
Mi fermo a 1.0 purtroppo per te!
Vi invidio per il tempo che avete a disposizione per giocare al piccolo Guglielmo Marconi con induttori, capacitori e resistori...
(02-11-2017, 22:24 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Vi invidio per il tempo che avete a disposizione per giocare al piccolo Guglielmo Marconi con induttori, capacitori e resistori...
Il tempo è sempre poco tra lavoro e famiglia purtroppo! :/
(02-11-2017, 22:26 )maverix Ha scritto: [ -> ] (02-11-2017, 22:24 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Vi invidio per il tempo che avete a disposizione per giocare al piccolo Guglielmo Marconi con induttori, capacitori e resistori...
Non lo metto in dubbio, ma io ho ancora tutto negli scatoli sono almeno 2 settimane che proprio 0!! (è anche vero che mi sto "un pò" ristrutturando casa da me...)
(02-11-2017, 23:22 )mark3004 Ha scritto: [ -> ] (02-11-2017, 22:26 )maverix Ha scritto: [ -> ] (02-11-2017, 22:24 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Vi invidio per il tempo che avete a disposizione per giocare al piccolo Guglielmo Marconi con induttori, capacitori e resistori...
Non lo metto in dubbio, ma io ho ancora tutto negli scatoli sono almeno 2 settimane che proprio 0!! (è anche vero che mi sto "un pò" ristrutturando casa da me...)
Io ho quasi concluso un trasloco, da solo, ti capisco!
"Un trasloco"?? Io ho fatto trasloco intercontinentale+trasloco casa locale+trasloco masserizie da container a deposito+trasloco da deposito a casa nuova +.ristrutturazione! Che fai passi??
(fine ot scusa di aver inquinato il tuo post!
)