Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
le viti sembrano troppo grandi xD
(01-06-2015, 03:30 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]le viti sembrano troppo grandi xD
Non è che sembrano... sono! Le ho accorciate a misura!
non potevi comprarle? 50 centesimi costano xD
(01-06-2015, 03:56 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]non potevi comprarle? 50 centesimi costano xD
Comprare???? Perché mai! Mica mi spezzo le unghie ad accorciarle! Smile
io c'ero quasi ahahah
Ed anche la portiera lato guida è cablata per l ' amplificazione e addirittura per una futura biamplificazione.

Inoltre, mi ero accorto che il suono negli ultimi giorni era nettamente peggiorato e non capivo se era il mio orecchio ormai a pretendere di più o qualcos'altro. Invece si trattava del l'insonorizzazione che aveva ceduto su un foro di servizio, ho applicato delle stecche di lamierino e "rattoppato".

Il prossimo step è decidere dove cacchio posizionare l'amplificatore, non ho ancora capito se sottosedile o nel baule!
Prendi le misure e scegli semplicemente xD poi come hai fatto a passare i cavi se poi nn hai deciso dove portarli? O.o
(19-06-2015, 06:50 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]Prendi le misure e scegli semplicemente xD poi come hai fatto a passare i cavi se poi nn hai deciso dove portarli? O.o
Li ho lasciati lunghi, per arrivare ovunque voglio... Big Grin
che spreco!!!
(19-06-2015, 07:10 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]che spreco!!!
Abbondare è meglio che deficiere.