Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Grazie mille amici, ogni commento di ieri è servito a darmi spunti su cosa potrei fare, anche il fatto di provare a spostare le voci al centro potrebbe essere interessante, perché no. La medioalta mi piace parecchio, e come tagli non vorrei toccarla, devo lavorare sul midwoofer adesso.
Buonasera ragazzi, nessuna novità per il momento, purtroppo il tempo è sempre poco.

In compenso ieri un mio collega, ed ex appassionato, si è ricordato di avere qualche ferro vecchio in cantina e mi ha portato questo:

[Immagine: 89801c65e96efb5ad89ad00f6206bc0d.jpg][Immagine: cf0c370c3d236c55ee8de485ee2fc5f0.jpg]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Adesso ho il compito di provarlo, poi eventualmente decido se tenerlo o ridarlo al legittimo proprietario.

In rete si trova poco e niente di questi oggetti. Se ho ben capito la ECC, Exclusive Car Compoments era il ramo "top" della italiana Unicars, non credo suoni male, ma nemmeno sia miracoloso. Vedremo! Mi diverto come un matto a provare cose nuove! Smile

TDa possessore di un Leonardo’s studio 100 posso dirti che resterai sorpreso dalla qualità di quell’ ampli, lavora benissimo nella gamma medio alta
(30-12-2017, 20:47 )John22 Ha scritto: [ -> ]Da possessore di un Leonardo’s studio 100 posso dirti che resterai sorpreso dalla qualità di quell’ ampli, lavora benissimo nella gamma medio alta, Resterai sorpreso
Ciao Giovanni! Smile

Ah non ricordavo ne avessi uno! Infatti pensavo di provarlo proprio sui tweeter per cominciare! È un 50w rms x2 presumo giusto? Non si trova praticamente nulla a riguardo!

Esatto, 50x2 ed a riguardo non c’è niente , solo emozioni, apre molto bene la scena sonora, io lo utilizzavo con la alpine 9882 ed i tweeter tec con crossover passivo, la scena a sinistra dava l’impressione di partire ad un metro fuori dal cristallo laterale
Be sono ancora più curioso adesso, ti farò sapere non appena riesco a provarlo!

Aspetterò le tue impressioni
Come si chiama di preciso?!

ECC Leonardo's studio 100??

O c'è qualche sigla anche , tipo MTC ? ... oppure Trophy?
No, non è la serie MTC.

semplicemente STUDIO 100