Purtroppo no..
Il problema è che il Res 180 fvh è davvero imponente, e traslarlo lateralmente essendo vincolati dai fissaggi originali sulla lamiera non è semplice.
L'enorme magnete tocca ovunque:
Mannaggia che differenza!!! Ma che è un sub ahahah
Ottimo!!! Direi hai raggiunto il tuo obbiettivo adesso ci vuole una bella copertura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che ci sto ancora lavorando al supporto, non è ancora finito, e poi mi manca la seconda portiera.
La copertura è un cantiere, ho varie strade da tentare.
I montanti sono proprio venuti bene,poi quella struttura per i tweeter è favolosa.Complimenti...
Di che diametro sono?Presumo che sono orientabili?Praticamente hai fissato la struttura ai montanti previo foro.
E' una soluzione che hai addottato per non resinare...
Esatto, tutto fatto per non resinare, ma più che altro per avere possibilità di orientamento quasi illimitate.
Interessante soluzione,economicamente è più conveniente?Rispetto alle cifrone che chiedono per impellettarti i montanti.Se poi li vuoi anche orientare.
Queste lavorazioni le effettuano in qualche carpenteria presumo...
Economicamente non saprei se non per i costi del materiale, solitamente mi piace farmi le cose da me.
-I supporti sono quelli per cellulare che trovi su ebay a 2/3€ opportunamente adattati.
-Il tessuto, un metro quadro costa 15€ spedito, ci fai comodamente 4 montanti.
-mancherebbero le cups per il tweeter, ma li si può spaziare dagli ovetti kinder alle palle dell albero di Natale a qualsiasi altra cosa ti venga in mente usare.
Spero di essere di aiuto!
Va bene pensavo ti fossi rivolto a qualcuno che fà lavorazioni cnc,visto che li hai fatti in modo casareccio ti faccio i miei stracomplimenti.
Di aiuto sei sempre grazie!