Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Queste si riprendono benissimo con il cono.[Immagine: 69f87f189e3c7df3d8fc94c305f3e483.jpg]

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Va che belle nic, non rischi neanche di metterle al contrario.. sai come guadagni in ariosità, micro e macro dettaglio, velocità, impatto..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ragazzi fate i seri dai..
State rovinando la discussione di Nic..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come si sarà capito ho degli amici idioti.. però vabbè, questi ho trovato! Smile
Ahahahahahahahah anche noi ti vogliamo bene, e dopo l'attimo " caxxeggio" devo fare i complimenti a Nicola, ha utilizzato praticamente una quantità industriale di multistrato, roba che ci costruiva un prefabricato di 100mq, però ha realizzato gli alloggi a regola d'arte, malgrado la conformazione tra portiera e cartella non è tra le migliori ha fatto un lavoro di fino ed il risultato pre-finale parla da solo, bravissimo!!

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
L'impegno di Nic è lodevole, ha scelto una strada affatto semplice e a parte qualche accorgimento estetico, sta raggiungendo il risultato che si era prefisso, questo è lodevole...  (sono certo che monterà le griglie dritte e userà viti a testa tonda nere... XD   ), ma a parte questo mi concentrerei più sull'influenza di quella intubazione sul cono, la trovo imprevedibile, e certamente dannosa su un 2 vie, ma su un 3 vie il discorso cambia radicalmente... Cool
Abbiate fede gente..
Io ce l'ho
Ecco l'ultimo step:

[Immagine: 7ddda2d60c7e859c51f8b724f91c6157.jpg][Immagine: 2bd7b7a05514fc5f1bdaac541c31700c.jpg][Immagine: d15daa8b29353ec95aa25d8aa3385caa.jpg][Immagine: 641cc353e6431929dc5a03c500f6b861.jpg]
Bravo nic, ottimo lavoro, stai riuscendo nel tuo intento.... Bravo!

Ma la griglia è rotta??