Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E intanto che la prima è installata sotto con la seconda:

[Immagine: d0083cd49f89f8723480e38cfa1a22b5.jpg]
Che dire... complimentissimi... Mi rispecchi molto nei tuoi lavori, mille cambi di idee in corso d'opera e tutti atte a migliorare un qualcosa della fase precedente... Ancoraa sentiti complimenti..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grazie! Smile

Diciamo che sto facendo esperienza in quanto sono tutte cose nuove e mai fatte prima per me.

Voglio quindi imparare il più possibile ora che ho un auto alla quale si tengo parecchio, ma che non ho certo timore di "sventrare" all'occorrenza!

Wink
I lavori vanno decisamente a rilento, anzi, al momento non vanno proprio!

Comunque c'è una buona notizia, una new entry dal lato sorgente, un bel CHA-S634

[Immagine: 6f7486a424fedf745326263e0c2b3ba8.jpg][Immagine: 551af3c5f181c165eff89758265bb158.jpg][Immagine: 89487f0d762081f2bba3e661768e95c9.jpg]
ERA ORAAAAAA!! facci sapere come và rispetto al lettore della sorgente.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Sì era decisamente ora, lo avevo da un po in effetti, ma non sto a dilungarmi.

Lo ho ascoltato veramente poco, ma a primo impatto devo dire di non aver notato miglioramenti/peggioramenti rispetto al lettore a bordo sorgente.

Ovviamente il discorso sarebbe diverso utilizzando un apparecchio come il S-607 o i vecchi serie 59 dotati di uscita ottica, ma nel mio caso non me ne farei niente al momento.
Come è collegato alla sorgente? Che cavi usi?
Mi ricordi con quale sorgente lo stai confrontando?
Scusa uso tapatalk e non leggo la firma!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
È collegato nell'unico modo possibile per questo modello, quindi cavo Ainet.

La sorgente che lo pilota è la mia amata Alpine 7894rb.
Nel confronto cosa ci puoi dire?
Come suona la 7894?
Sono curioso! Se non ricordo male mi sembra di averne ascoltata una e non ne sono rimasto felice!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Come ho detto, a primo impatto non noto differenze, ma lo ho ascoltato davvero poco.

Come suona la 7894rb? Sul mio impianto è il mio riferimento. La trovo fantastica timbricamente.

Ho provato anche la 7892r, che ci si avvicina ma mi dava un senso di "poco controllo" sulle basse frequenze, e la 7872rb che in gamma medioalta è per i miei gusti eccezionale, mentre anche questa peccava in basso.

Ovviamente esisterà di meglio, ho ascoltato anche le varie pioneer p80 e p99, ma non sul mio sistema, quindi non le posso giudicare.