Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(05-07-2018, 07:38 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Come si può notare in foto, il grosso condensatore sulla sinistra, ha una strana macchia bianca alla base, non so se sia una perdita di liquido dallo stesso, ma visto che l'ho aperto e ora ho il dubbio, pensavo di ricapparlo completamente, se avete qualche dritta, vi ascolto! Smile
[Immagine: 3843f9121716f2fbf84954daf17ffaf6.jpg]
Vabe, aggiorno, ho deciso per il ReCap completo, così sono tranquillo (se non lo distruggo durante i lavori) per moooolto tempo!

I cap sono in viaggio, a breve si procede!
(12-07-2018, 05:01 )Maverix Ha scritto: [ -> ]
(05-07-2018, 07:38 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Come si può notare in foto, il grosso condensatore sulla sinistra, ha una strana macchia bianca alla base, non so se sia una perdita di liquido dallo stesso, ma visto che l'ho aperto e ora ho il dubbio, pensavo di ricapparlo completamente, se avete qualche dritta, vi ascolto! Smile
[Immagine: 3843f9121716f2fbf84954daf17ffaf6.jpg]
Vabe, aggiorno, ho deciso per il ReCap completo, così sono tranquillo (se non lo distruggo durante i lavori) per moooolto tempo!

I cap sono in viaggio, a breve si procede!
Daje nic !
E fu così che il Rockford scoppiò
(17-07-2018, 17:57 )mirko93 Ha scritto: [ -> ]E fu così che il Rockford scoppiò
Tutto sotto controllo, in realtà vuole usarlo davvero come bistecchiera.
Sta sera la pizza la cuoce lui sul finale che ti credi?!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Puahahahahahaha, dai poverino, non girare il dito nella piaga ahahahahah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
(12-07-2018, 05:01 )Maverix Ha scritto: [ -> ]..così sono tranquillo (se non lo distruggo durante i lavori)


................................... Blush
No ma anche io vi voglio bene! Maledetti!

Mirko magari apri un post che si sa mai che qualcuno ci dà una mano. Ho visto che tempo fa un finale a via di foto e tentativi è stato rimesso in sesto.

Per gli amici che ci leggono, purtroppo il ReCap del mio Rockford 100.2 non è andato a buon fine. Dopo aver sostituito tutti i condensatori con altri di pari valori, il finale si accende, suona, ma una bancata di finali diventa bollente dopo pochissimi secondi. Sad
Oggi se riesco gli faccio dare un occhio al mio capo, se neanche lui giunge ad una soluzione aprirò un post

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grande! Al max convertilo a scheda di comando per macchine cnc!
Al massimo lo vendo come perfettamente funzionante ahahahahah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk