hai una sola uscita rca, quindi immagino che da sorgente si possa impostare un solo filtro passa alto o per il sub. Se hai due ampli devi sdoppiarla e usare dei cross esterni...
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Ho solo un amplificatore da collegare per il momento, volevo amplificare il mio kit 2 vie, poi in futuro, prima di ulteriori upgrade cambierò sorgente. Ma dallo schema dice che posso impostare l'uscita solo sulle casse posteriori, o sul sub, mentre nel retro dell'autoradio compare pure la dicitura FRONT.
Come ultima info, da menù della sorgente posso effettivamente impostare solo REAR o SUB.
Che faccio???
lo imposti come rear e lo usi per il front... ci sarà anche un passa alto da selezionare, mettilo sui 60Hz per non sforzare i woofer.
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Beh si ragionandoci... che cacchio ne sa lui quale sia il front o il rear una volta staccato il cablaggio originale anteriore..
Come taglio sono sicuro c'è ne sia solo uno per il sub e basta..
(05-07-2015, 05:44 )maverix Ha scritto: [ -> ]Beh si ragionandoci... che cacchio ne sa lui quale sia il front o il rear
cmq verifica bene il setting che ti propone su quell'uscita
(05-07-2015, 05:44 )maverix Ha scritto: [ -> ]Beh si ragionandoci... che cacchio ne sa lui quale sia il front o il rear una volta staccato il cablaggio originale anteriore..
Come taglio sono sicuro c'è ne sia solo uno per il sub e basta..
Mi autoquoto...
Ma se uso l'uscita rear per collegarci invece fisicamente il front, poi non mi ritrovo ad avere il fader invertito??? È/può essere un problema?
Vi ricordo che la sorgente è temporanea, ma vorrei almeno usarla per la mia "prima amplificazione"!
no non può essere un problema, giusto ilragionamento del fader, ma in ogni caso mantiene intatta la sua funzione.
Puoi collegare tranquillamente il fronte a quell'uscita Pre, vai tranquillo, ovviamente come ti è già stato detto, fino a che non cambi sorgente qualunque amplificazione aggiuntiva dovrai necessariamente sodppiare RCA dalla sorgente ( o nel caso avessi un ampli con uscita rca output puoi farlo da lui stesso ).
Ottimo Bioss. Grazie della risposta. Per futuri ampli prima verrà sostituita la sorgente!
Oggi mi sono messo a perfezionare il cavo positivo dentro il vano motore, ho dovuto cambiare il percorso del cavo, visto che impediva il corretto posizionamento dell'astina reggicofano, inoltre l'ho ricoperto con calza antitaglio, non ho usato la guaina come consigliato da max per questioni di spazio in quanto sono stato obbligato a curve strette per aggirare alcuni ostacoli. Purtroppo questo cavo a doppio isolamento è un pò rognoso da piegare, ma avendolo avuto a costo 0 va più che bene!
Poi ho predisposto un fusibile da 30A sulla morsettiera originale della batteria, e domani mi procuro i dadi per serrare il tutto e un capicorda a occhiello/forchetta per collegare il cavo.
Dopo 3 mesi di ripensamenti su dove accidenti mettere il rockford, dopo aver lasciato passare il viaggio in auto per le vacanze senza ampli tra i piedi, oggi mi ci sono rimesso su.., l idea del mobiletto chiuso sottosedile la sto abbandonando, lo sto posizionando nella medesima posizione, ma "open air"
. ..
Con i cablaggi rivolti lateralmente rispetto le possibili "pedate" degli eventuali passeggeri.
Stasera ho cablato l'alimentazione, domani se riesco inizio a cablare le uscite verso i diffusori.
Sto facendo un lavoro provvisorio diciamo, non tanto per fretta ma per capire se, e come suona questo aggeggio, se mi trovo bene, se è il tipo di suono che cerco ecc..
Per fare un primo ascolto sul mio 2 vie, la x-card come la posiziono??? Chiedo specie a Bioss e Treluppoli che ricorderanno a memoria ogni mm di questo ampli!