Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Dice Gian che altrimenti ti regala il 200.2
AHAHAHAHAHAH

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(17-07-2018, 19:39 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Dice Gian che altrimenti ti regala il 200.2
AHAHAHAHAHAH

Semmai glielo presto AHAHAHAHAHAH, per me è lì a disposizione Wink Big Grin Big Grin
(17-07-2018, 19:05 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]
(12-07-2018, 05:01 )Maverix Ha scritto: [ -> ]..così sono tranquillo (se non lo distruggo durante i lavori)


................................... Blush
Dicevi?
Bon, il rockford è ufficialmente tornato. Tutto è bene ciò che finisce bene.

In più nuovo aggiornamento, visto che le disgrazie non vengono mai sole, "nuova" sorgente da testare.

Sempre fedele al marchio, ho trovato una famosa 9812rb tenuta davvero da amatore, serigrafie sui tasti intonse, lettore cd perfettamente funzionante e frontalino motorizzato anche, in piu in dotazione anche il suo telecomando, eccola:



[Immagine: 3d7c66aa66f1490993c22ffcf5f86053.jpg]
Esteticamente è fantastica, una delle più belle di sempre, sebbene non amo gli oggetti troppo appariscenti, (per me la cz703 era meravigliosa), ammetto che questa è davvero bella.
Sul reale valore non mi sbilancio, l'ho avuta in prova ma all'epoca ho preferito la 7939, ma quest'ultima delle vecchie alpine, è la preferita in assoluto, spero sia di tuo gradimento, altrimenti potresti avere la corte per quel pezzo in quelle condizioni.... Wink
Esteticamente sinceramente ho sempre preferito la serie 78, ma quelli sono solo gusti.

Sul suono non mi sbilancio, voglio testarlo per bene prima di sentenziare, ovviamente in base alle "mie" esperienze di ascolto, con i "miei" componenti e sul "mio" sistema.

Smile
Complimenti Maverix


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(25-07-2018, 02:41 )Bleach979 Ha scritto: [ -> ]Complimenti Maverix


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ah non so per cosa, ma grazie! Smile
Vedi, hai già un ammiratore.....  Big Grin Big Grin Big Grin
(25-07-2018, 02:52 )Maverix Ha scritto: [ -> ]
(25-07-2018, 02:41 )Bleach979 Ha scritto: [ -> ]Complimenti Maverix


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ah non so per cosa, ma grazie!


Sia per aver sistemato il Rockford che per il nuovo acquisto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk