Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il maledetto potrebbe fare scuola addirittura a Less ahahahahah XD

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
.[Immagine: 402ef1b66bbccb3ff8473e0d41615a23.jpg]
Oh... allora anche io sono sul low cost Rolleyes
Ahahahah non sò tu Ale ma Nicola è davvero clamoroso... lui continua a dire che trova offerte e che ha fortuna ma io non ne sono tanto convinto ahahahah

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(16-09-2018, 03:45 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ahahahah non sò tu Ale ma Nicola è davvero clamoroso... lui continua a dire che trova offerte e che ha fortuna ma io non ne sono tanto convinto ahahahah

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
A proposito, buahahahahaha Big Grin
Dopo l'incontro con gli amici di cui sopra, ho voluto provare a sperimentare cose nuove. Quindi via tutte le R dai tweteers, e ho inziato da capo, cercando di attenuare il meno possibile.

I miei gusti mi "impongono" una medioalta mai fastidiosa, ma forse ho effettivamente esagerato, adesso all'ascolto è tutto un po strano, come se avessi "troppa" medioalta, voi come vi approcciate da questo punto di vista?
Vabe... intanto, sto giocando un pò un vista del ritrovo, e cercherò di peggiorare un pò le cose come da mia tradizione Big Grin [Immagine: ad72ed67d703ed6042097c819ccb60a6.jpg]
Smorzamento...ci vuole smorzamento buahahahah grande Nic sono curioso di riascoltarla visti gli upgrade che hai fatto

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(28-09-2018, 21:14 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Smorzamento...ci vuole smorzamento buahahahah grande Nic sono curioso di riascoltarla visti gli upgrade che hai fatto

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Upcheeeeeeee?

No dai scherzi a parte, a furia di tentativi, qualcosa vien fuori, è anche vero che non avendo molti riferimenti, vado un po a tastoni, ma ci sta, e finché mi diverto, è tutto ok!
Tutta colpa del ritrovo imminente:

[Immagine: 241d1348b4f966b3b1307f727d16b582.jpg]