Come molti sanno, ieri ho avuto qualche intoppo con il mio impianto, dopo mezz'ora di viaggio verso palaia, ho "perso" un woofer, arrivato a destinazione con gli altri amici abbiamo fatto un po di prove, sentenziando la "morte" del canale destro del mio rockford 100.2.
Quindi ho optato per un bypass del crossover dei woofer verso il Sinfoni 90.2x, così facendo almeno la macchina ha suonato in qualche modo.
Oggi ho aperto il rockford, e sorpresa, il danno è evidente, il percorso del segnale in ingresso si è spezzato subito dopo il connettore rca. Per fortuna una sciocchezza. Sto già accendendo il saldatore.
Meno male!!! Niente di grave
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, son contento..... Alora visto che mi é piaciuta anche in mono/amplificazione troviamo il modo di riascoltarla!!
Domani che hai da fare?
(22-10-2018, 01:24 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Bene, son contento..... Alora visto che mi é piaciuta anche in mono/amplificazione troviamo il modo di riascoltarla!!
Domani che hai da fare?
Qualunque cosa ma non altri 700 km!
(21-10-2018, 23:28 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Come molti sanno, ieri ho avuto qualche intoppo con il mio impianto, dopo mezz'ora di viaggio verso palaia, ho "perso" un woofer, arrivato a destinazione con gli altri amici abbiamo fatto un po di prove, sentenziando la "morte" del canale destro del mio rockford 100.2.
Quindi ho optato per un bypass del crossover dei woofer verso il Sinfoni 90.2x, così facendo almeno la macchina ha suonato in qualche modo.
Oggi ho aperto il rockford, e sorpresa, il danno è evidente, il percorso del segnale in ingresso si è spezzato subito dopo il connettore rca. Per fortuna una sciocchezza. Sto già accendendo il saldatore.
Se lo aprivamo al volo potevamo fare la riparazione sul posto nel bagagliaio avevo tutto il necessario compreso il saldatore a batteria della Parkside
E credi che io non lo avevo in baule?
No sinceramente non avevo voglia di smontare niente, anzi, se non insistevano i ragazzi probabilmente manco le prove che ho fatto avrei messo in atto.
Nonostante la modifica suona molto bene... e i woofer a vista con quelle griglie sono molto belli...mi hai fatto salire la scimmia della modifica irreversibile
Grazie per gli apprezzamenti, fa sempre piacere.
Certo, segare gli interni della tua auto non è semplice "psicologicamente" parlando!
Però almeno i montanti, potresti lavorarli per estrarre i tweeters.
Ho in mente qualcosa ad impatto visivo 0 o quasi ma ne parlerò nel mio thread
Intanto, ho recuperato un altro "ferro vecchio" da riparare. Vediamo se riesco a farne esplodere almeno uno: