Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Lo so Davide, la testa mi direbbe di fare così, la poca voglia invece no! Big Grin

No è anche che avendo poco tempo per le lavorazioni, non vorrei stare mesi senza impianto.

Vediamo, intanto mi preparo tutti i calchi e anelli, poi deciderò strada facendo.

È che ormai ho i tec.. ma secondo me il quel triangolo un coassiale sarebbe la morte sua! Chissà che non faccio qualche idiozia! Big Grin
(05-11-2018, 06:10 )Maverix Ha scritto: [ -> ]È che ormai ho i tec.. ma secondo me il quel triangolo un coassiale sarebbe la morte sua! Chissà che non faccio qualche idiozia! Big Grin

se pensi di fare davvero qualche idiozia, attento alle dimensioni, un 87mm saresti già al limite/risicato come volume, al limite ma assolutamete possibile.... Cool
Coassiale tipo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
La cosa che mi "piace poco" a naso, di questi mini coax, è il tweeter. Non mi danno l'idea di avere grandi prestazioni, ma sto generalizzando, e solo a intuito, felicissimo di esser smentito.
(05-11-2018, 06:10 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Lo so Davide, la testa mi direbbe di fare così, la poca voglia invece no! Big Grin

No è anche che avendo poco tempo per le lavorazioni, non vorrei stare mesi senza impianto.

Vediamo, intanto mi preparo tutti i calchi e anelli, poi deciderò strada facendo.

È che ormai ho i tec.. ma secondo me il quel triangolo un coassiale sarebbe la morte sua! Chissà che non faccio qualche idiozia! Big Grin

Dai dai.... falla!!


https://www.illusionaudio-america.com/pr...bon-c3-cx/
È lo sò Nic però la pigrizia è il peggior nemico, guarda me per far spazio all estetica ed anche alla pigrizia, perché ormai avevo già fatto i montanti per i soli tw e non mi andava di rifare tutto ovviamente, e invece ho dovuto rifare tutto 2 volte, come mio solito tra l altro XD secondo me gli anelli usati come dime per non rimanere senza musica ( odioso) è un idea percorribile e indolore, come è percorribile e allettante l idea del coassiale, l'unica pecca è quella del costo, che per prendere prodotti al livello dei tuoi tw e dei tuoi wf viaggi intorno alle 190 euro, è anche vero però che un coassiale ti facilita enormemente la vita e a volte non è il prezzo di un componente a fare la differenza ma come lo si usa, ed un coassiale parte già avvantaggiato rispetto mid/tw separati dal punto di vista della taratura ma anche dell'installazione... fortuna che esiste anche l'usato, e tra poco è Natale Big Grin

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(05-11-2018, 07:16 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]
(05-11-2018, 06:10 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Lo so Davide, la testa mi direbbe di fare così, la poca voglia invece no! Big Grin

No è anche che avendo poco tempo per le lavorazioni, non vorrei stare mesi senza impianto.

Vediamo, intanto mi preparo tutti i calchi e anelli, poi deciderò strada facendo.

È che ormai ho i tec.. ma secondo me il quel triangolo un coassiale sarebbe la morte sua! Chissà che non faccio qualche idiozia! Big Grin

Dai dai.... falla!!


https://www.illusionaudio-america.com/pr...bon-c3-cx/
Seee ciaone proprio!!
(05-11-2018, 07:16 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]
(05-11-2018, 06:10 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Lo so Davide, la testa mi direbbe di fare così, la poca voglia invece no! Big Grin

No è anche che avendo poco tempo per le lavorazioni, non vorrei stare mesi senza impianto.

Vediamo, intanto mi preparo tutti i calchi e anelli, poi deciderò strada facendo.

È che ormai ho i tec.. ma secondo me il quel triangolo un coassiale sarebbe la morte sua! Chissà che non faccio qualche idiozia! Big Grin

Dai dai.... falla!!


https://www.illusionaudio-america.com/pr...bon-c3-cx/
(LOVE) (LOVE)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(05-11-2018, 07:20 )Maverix Ha scritto: [ -> ]
(05-11-2018, 07:16 )cintura_di_orione Ha scritto: [ -> ]Dai dai.... falla!!


https://www.illusionaudio-america.com/pr...bon-c3-cx/
Seee ciaone proprio!!

Li sta testando Mark3004... Cavolo se son bellini!! Poi hanno una qualità costruttiva notevole!!
Le premese son buone.... Il prezzo un po' meno
Assolutamente fuori dalla mia portata! Big Grin