Come hai giustamente detto, se hai già in mente un progetto finale comincia dalla testa. Quindi la sorgente
Saprai già quali sono le due note sorgenti con dsp che non costano un rene.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si quelle ormai le conosco... iniziamo a risparmiare allora...
se non ricordo male dovresti avere una sony molto entry level.... mi sa che è anche per quel motivo che il rockford ti sembra un pò "chiuso"...sono pronto a scommettere che non appena cambierai la fonte, quell'ampli non ti sembrerà più lo stesso...
(21-09-2015, 15:20 )Bioss Ha scritto: [ -> ]se non ricordo male dovresti avere una sony molto entry level.... mi sa che è anche per quel motivo che il rockford ti sembra un pò "chiuso"...sono pronto a scommettere che non appena cambierai la fonte, quell'ampli non ti sembrerà più lo stesso...
Si è possibile, ma avendo in testa la storia del 2 vie biamplificato mi sento un po imprigionato nella scelta della sorgente... visto che l'ideale sarebbe la 80prs, ma al momento non posso permettermela, rimarrebbe la cz703e, o addirittura la cz702e (che tra usata inizia a vedersi sotto i 100€..).
Altre sorgenti in questa fascia con crossover 3vie mi pare non c'è ne siano..
Sul noto sito di usato ho visto una jvc sh1000 a poco meno di 100€, credo sia un'ottima sorgente, se ti interessa ti giro il link in pm... Guarda le caratteristiche
Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Provo a cercarla grazie! Altrimenti ti chiedo il link, mi pare gli manchi solo il BT, sonicamente è superiore alla cz703e/cz702e?
Antari mi giri il link intanto? Ho provato a cercare ma non la trovo..
Edit: l'ho trovata ma purtroppo non spedisce....
Pm
Non l ho mai ascoltata.... Meglio aspettare il parere dei più esperti
Sorgenti con crossover 3 vie integrato sono moltissime, dipende dalle tue esigenze, mi riferisco a usb e bt... Senza dimenticare l'ottima dxz778/788 , un esemplare disponibile nel nostro mercatino...