Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
C'è anche da dire che comprare ampli usati da sconosciuti è sempre un rischio, soprattutto a prezzi bassi. Se lo fai tienilo a mente.
Stp si trova su vari siti specializzati e anche su ebay. Io l'ho trovato a un prezzo vantaggioso perché ho fatto una proposta e l'hanno accettata, in generale meglio il buty che è più grosso. Anche qua sul forum alcuni professionisti lo vendono.
(25-12-2014, 02:52 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]C'è anche da dire che comprare ampli usati da sconosciuti è sempre un rischio, soprattutto a prezzi bassi. Se lo fai tienilo a mente.

C'è da dire anche che nel forum c'è tanta gente seria e affidabile con materiale ottimo Smile
Infatti parlo di sconosciuti.
Ragazzi vorrei ordinare l'stp silver (o qualcosa di equivalente) questi giorni, cosi inizio i lavori dato che i primi giorni di gennaio sono a casa in ferie, ma on line mi sto scervellando possibile pagare circa 15€ a foglio???? Se cosi fosse per fare le 2 portiere non mi bastano 150€! Sapete indirizzarmi? Anche con un messaggio privato se avete delle dritte! Grazie a tutti
Io ho preso stp silver bulk 10 fogli (4mq credo) a 110€ spedito perché ho fatto una proposta. Altrimenti il prezzo solito dovrebbe essere 135 per il silver e 155 per il gold. Non prendere fogli singoli perché li paghi di più, guarda sempre il prezzo al mq.
La mia ricerca continua imperterrita, Butylsoun gold! La conoscete? 5mt×50cm a circa 80€... sembrerebbe un buon affare. Datemi pareri
Il prezzo al mq è leggermente più alto di stp silver bulk. Come parametri guarda anche spessore e peso/mq e scegli quelli più alti.
Allora ho trovato 10 fogli di stp silver a 103€... meno di questo non riesco a trovare niente, poi avrei trovato dei pannelli piramidali 50×50 a 3€ l'uno, vanno bene per le cartelle? Il prezzo vi sembra adeguato? Scusate se vi sto stressando ma preferisco chiedere a chi ne sa più di me!
(25-12-2014, 02:52 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]C'è anche da dire che comprare ampli usati da sconosciuti è sempre un rischio, soprattutto a prezzi bassi. Se lo fai tienilo a mente.
Stp si trova su vari siti specializzati e anche su ebay. Io l'ho trovato a un prezzo vantaggioso perché ho fatto una proposta e l'hanno accettata, in generale meglio il buty che è più grosso. Anche qua sul forum alcuni professionisti lo vendono.

Io ho usato un rotolo intero di Butiflex e alcuni fogli di stp Gold e Silver. Il Buty non mi sembrava più grosso del Gold, anzi forse un pelo più leggero. Per me il Gold Stp è  stato il migliore, a ruota il Buty, che perdona meno in fatto di grinze che poi devi schiacciare. Il Silver mi è apparso esile e non così tenacemente adesivo. Mio consiglio vai di Gold, poi puoi risparmiare evitando la costosa pasta Brax usando antirombo con polvere di marmo/sabbia (è spiegato tutto sui tutorial sul forum). 
(29-12-2014, 22:41 )maverix Ha scritto: [ -> ]Allora ho trovato 10 fogli di stp silver a 103€... meno di questo non riesco a trovare niente, poi avrei trovato dei pannelli piramidali 50×50 a 3€ l'uno, vanno bene per le cartelle? Il prezzo vi sembra adeguato? Scusate se vi sto stressando ma preferisco chiedere a chi ne sa più di me!

Per il butile ho risposto sopra....il bugnato per le cartelle va bene  come prezzo, in media 100 per 50 costano 8 euro, da 2/3 cm. Ma sono proprio a piramide? In auto su usano quelli con le gobbe smussate, ma non penso cambi molto.