Esatto, meglio il gold... io ho usato solo il silver quindi parlavo di quello rispetto al buty.
Ma quanta roba ci hai messo in portiera? Io ho usato 8 fogli di silver e 4kg di antirombo + il peso del marmo. È anche vero che il tuo impianto merita una inso fatta ad arte!
Allora altro risultato della continua ricerca, l'offerta soptacitata a 103€ è scaduta, ora costa 120 circa, ma sul sito audiocarstore.com ho trovato un kit in promozione composto da:
1 rotolo 5mtx50cm spessore 1.8mm di "butylsound gold" + 1.5kg di pasta brax a 88.90€+s.s.
Che ne dite? Sopratutto basta per 2 portiere secondo voi?
Conoscete il sito in questione?
Ma piuttosto prendi quello senza brax e usa l'antirombo. Non diventare scemo a cercare
il miglior prezzo esistente... altrimenti non ne esci.
Prova anche a fare una proposta d'acquisto nelle inserzioni dove è consentito e tira un pochino... fast&furious napoli mi ha accettato 110 spedizione gratuita per stp silver bulk 10 fogli. Se poi si trova a 10€ in meno stanotte dormirò lo stesso insomma...
Ciao reoscuro, grazie del link! L ho già contattato vediamo come va!
perfetto
magari se riesci prendi quello da 5 mt x 50 e quello da 3 mt per 30
cosi la fai un po' più pesante dovresti cavartela con 40 euro
L'antirombo è lo stesso che ho usato io, lo consiglio... ma fa una bella puzza per un po'
Se dio vuole oggi potrei fare l'ordine, peccato che di default non accetti offerte il venditore ma vabbè è comunque un buon prezzo mi pare. Inoltre ho trovato da un mio fornitore la vernice antirombo, mi deve far sapere a breve il prezzo e me la procura dopo il 6.
Quindi se tutto scorre tra una decina di giorni dovrei iniziare i lavori!
Dite che solo con i fogli, l'antirombo e il piramidale nelle cartelle viene un lavoro almeno accettabile? Noterò un miglioramento anche col mio scarsissimo attuale impianto o per il momento mi abbandonerò al caro vecchio "effetto placebo"?
(30-12-2014, 20:33 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]L'antirombo è lo stesso che ho usato io, lo consiglio... ma fa una bella puzza per un po'
Che bella notizia.... La tua idea di "un po" a quanti tramonti equivale?
Per me è durata un mese ma era un periodo che avro usato la macchina meno di 10 volte...