Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Beh.. pare che la transazione sia andata a buon fine. Sono in viaggio verso casa mia questi:

[Immagine: aafaceaf4e47393560a82cc8515413b4.jpg]
Naturalmente bisognerà vedere se suonano! Ma il prezzo credo giustifichi il rischio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Li ripariamo in caso Big Grin
Sono fiducioso per ora..

Hahah 18€ per gli space1 è ignoranza pura

Taci tu! uomo dal malto d'orzo! Big Grin
18€? Ahahah solo tu
(09-01-2016, 20:58 )maverix Ha scritto: [ -> ]! Ma il prezzo credo giustifichi il rischio.

un bel componente
Big Grin
Rien ne va plus, les jeux sont faits
Si dopo aver letto decine e decine di commenti positivi sul tw in oggetto ho deciso di rischiare.

Una volta testati, possiamo pensare a cosa abbinarci (qualcosa a dire il vero ho gia in mente), e con cosa pilotarli. Non è escluso un buon 4 canali nel caso di qualche buona occasione.

Naturalmente andranno a montante, e anche qui avrò bisogno di voi.. Smile

In effetti il rischio di un bidone è in parte giustificato dal prezzo ridicolo..
Se funzionano bene , hai fatto l'enesimo gran colpo..anche se io stavolta ti ho battuto XDXDXDXD....

Sull'abbinamento si apre una bella lista, vista la versatilità del componente...focal, tec, hertz.... tanto so già che troverai degli HV165XL a 30€ AHAHAHAHAH!!!