Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ah ah cos' hai trovato volpone???

Se sono un bidone pazienza.. se almeno uno dei due funziona vai tranquillo che li rivendo a 20€! Big Grin

Riguardo al wf, ho già 2 o 3 alternative sott'occhio, ma devo aspettare di avere un pò di cash...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(10-01-2016, 02:28 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ah ah cos' hai trovato volpone???

Tweeter Peerless SKO 10 DT 4 ohm Made in Denmark ........ 10€ cifra simbolica

solo il magnete misura 80mm ma soprattutto suona in modo impressionante ( progetto home che sto allestendo )

[Immagine: 2qu82u0.jpg][Immagine: 2rqlhr7.jpg]

Chiusa parentesi torniamo giustamente in topic, cosa avevi in mente?
Zacks cws 165.9

Hertz ml165

Hertz ml1600

Differenze sopratutto tra i 2 hertz?

Intanto oggi pomeriggio mi sono sistemato il cavo usb della clarion che avevo ancora a penzoloni.

Ho furbamente usato lo slot della presa aux dello stereo originale della corsa, posto davanti la leva del cambio, ho solo dovuto limarlo un po'.

Ecco:

[Immagine: 0985d83d5e9307cab9915c86a6eaf0ec.jpg]
Metti una chiavetta corta che altrimenti la sfasci durante una cambiata troppo sportiva Big Grin

Già testato.. quelle che ho non danno fastidio Wink

bel lavoro!
Grazie bioss..

Riguardi i wf?

riguardo al wf io prenderei altro ... sono di parte è vero, ma anche obbiettivo, il tec SQ6 è un bel compoente , tra l'altro gia provato con gli space one con soddisfazione...
Terrò a mente il tuo consiglio. Mi sto basando su ciò che trovo sull'usato.

Mi attira molto lo zacks dalle recensioni comunque, però non essendo autonomo nell'interpretazione dei grafici chiederò a voi consiglio se mi capiterà qualcosa per le mani!

Gli hertz citati , insieme al 165xl non credo comunque abbiano problemi di sorta con gli space1.