Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Colla a caldo giusto Big Grin
E te pareva ho la pistola a lavoro.. vabe, per oggi basta, domani me la porto e vedo di combinare qualcosa,.

Per resinare ho a casa mezzo kilo di resina poliestere, va bene?

Come tessuto pensavo di rubare un paio di collant a mia moglie....

Per resinare i montanti sia chiaro!!! Smile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ne ho usata 1kg per entrambi i miei. Dipende quanto sono lunghi

Beh non ho intenzione di resinare per tutta la lunghezza del montante, almeno credo...

Maverix ho letto che la cosa più sconsigliata è resinare per metà! Ti si crea uno scalino difficile da mandare via
Be credo valga la pena provare, ad aggiungere materiale credo si faccia sempre in tempo

Più o meno... il panno deve essere ancorato su tutto il suo perimetro per avere un risultato senza brutte sorprese. Tanto comunque devi verniciarlo tutto no?

Ma non so sinceramente, se riuscivo a non toccare la parte nera magari era meglio.. sennò mi toccherà farlo tutto nero... volevo provare la floccatura, ma non so se ne ho tempo e voglia...

Con la floccatura verrebbe di sicuro migliore, se no potresti anche impellare con pelle bianca simile al colore dei montanti se non ti va di verniciare
No la pelle la escludo. Non ho alcun particolare in pelle in auto.