Cavoli le cose si complicano allora... dovrò vedere quanto puzza sta roba allora perché:
-Ho la macchina fuori in strada e non posso quindi lasciare i vetri aperti.
-La mattina quando esco per andare a lavoro solitamente sto periodo siano sotto zero quindi zero vetri aperti
-Ho una bimba di 11 mesi e non voglio farle respirare veleni
Vedremo quanto puzza se puzza troppo rimando almeni questo trattamento.
anche con i soli fogli esce un bel lavoretto tranquillo
ricordati di sgassare bene la carrozzeria altrimenti non attacca bene, se vuoi puoi anche scaldare i fogli con un fono da carrozziere
per l'antirombo è vero puzza un pochino ma comunque fattibile
magari fallo in primavera o estate cosi asciuga prima.... cosi mentre asciuga con la bimba vi fate delle belle passeggiate a piedi
Ah ottima la dritta del phon! Sarebbe un peccato non usarlo allora dato che c'è l'ho!
Altra domanda (scusate ma man mano che mi vengono in mente le cose io chiedo!):
Ho gli adattatori per gli a.p. della phonocar in plastica, è cosigliabile sostiturli con anelli in mdf? Magari questi ultimi hanno meno vibrazioni rispetto a quelli in plastica?
(30-12-2014, 22:06 )maverix Ha scritto: [ -> ]Altra domanda (scusate ma man mano che mi vengono in mente le cose io chiedo!):
Ho gli adattatori per gli a.p. della phonocar in plastica, è cosigliabile sostiturli con anelli in mdf? Magari questi ultimi hanno meno vibrazioni rispetto a quelli in plastica?
Si, il supporto in mdf è molto meglio di quello in plastica, per il costo che hanno lo metterei senza pensarci 2 volte
(30-12-2014, 22:44 )thebestluis Ha scritto: [ -> ] (30-12-2014, 22:06 )maverix Ha scritto: [ -> ]Altra domanda (scusate ma man mano che mi vengono in mente le cose io chiedo!):
Si, il supporto in mdf è molto meglio di quello in plastica, per il costo che hanno lo metterei senza pensarci 2 volte
Bene dai sto imparando qualcosina allora a furia di leggere! Grazie!
visto che si è parlato molto di risparmiare un po sul butyflex io ho trovato questo
http://www.ebay.it/itm/251745173891?ssPa...K:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_2271wt_1348
spedizione inclusa.......
probabilmente sarà il mio primo acquisto non appena scade la garanzia alla mia auto.
spero possa esservi utile.
Insonorizzante ordinato! Vernice antirombo dovrei averla settimana prossima, leggevo di polvere di marmo da dare insieme all'antirombo se ho capito bene, ma dove accidenti la trovo la polvere di marmo?? Da chi fa arte funeraria??? :/
Va bene anche la sabbia.
Io uso quella di quarzite.
MBi Team - installazione, competizioni, materiale nuovo e usato. Insonorizzante.