Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Io ho tagliato in precedenza il panno (anche se non in maniera non perfetta,poi si passa un po di carta vetrata per rifinire il tutto)
Se lo taglio prima ho paura di compromettere la "tensione" del panno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E allora se non lo tagli passa la resina solo sull anello
Il metodo che stavo seguendo attualmente. Faccio lo stesso procedimento allora.

Maverix se vuoi la resina te la posso comprare e spedire io, 1.2kg la pago 7.50€, per uso professionale... comunque l'idea del fornetto è certamente funzionale, ma personalmente proverei a passare il phon da carrozziere sopra "a mano", così vedi se la resina comincia a seccarsi. Il panno io lo taglio una volta indurita totalmente e rifinisco con cutter, così da non comprometterne la tensione, ma stavolta era talmente teso che ho deformato il supporto in plastica Smile
Grazie anto. Ormai l'ho comprata, la provo se non dovesse andare manco questa probabile che vada ad acquistarla direttamente a lourdes! Big Grin

Io ho avuto questi problemi con quelle in barattolo da Brico, con questa la catalisi è normale. Ma hai diluito con diluente nitro? Che percentuale di catalizzatore hai utilizzato?
No, non ho diluito. 3%. Ho provato anche ad aumentare la dose ma il risultato è il medesimo.

Di solito che quantitativo prepari di resina?
Ne avevo 500ml.. l'ho divisa in 3 dosaggi.