Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cola un pò di resina nell'interno e falla spargere bene dappertutto
[/quote]
Ho carteggiato con una grana 100 per cominciare. Lo stucco per ora non mi è servito. Vorrei usarne il meno possibile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
[/quote]

Non fa assolutamente nulla, che possa crepare son solo luoghi comuni, l'importante é non esagerare. Come col vino! ?
Mmm l'interno però è sigillato al momento, non ho praticato tagli al montante, farò solo un forellino per passare con i fili del tw, la posso colare dall anello del tw?

Io pensavo di passarla dall'esterno per dare anche spessore, potendo carteggiare in tutta tranquillità...

era sott'inteso di passare dal foro del tweeter Big Grin

si bene anche all'esterno, così hai più spessore su cui lavorare
(14-02-2016, 07:13 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]era sott'inteso di passare dal foro del tweeter Big Grin

si bene anche all'esterno, così hai più spessore su cui lavorare
Che ne so meglio spiegarsi bene prima di far danni "irreparabili"! Big Grin

Sarà fatto! Wink

Io dove ero arrivato al tessuto ho dato una leggera mano di stucco vtr, carteggiato, e poi ho dato un'altra mano di resina, nessun problema nessun scalino
Oggi ho lavorato (per fortuna! ), quindi non ho fatto niente ai montanti, domani do una passata di resina sia dentro che fuori.

Inoltre devo rifare l'anello dell'altro montante distrutto e posare il panno.

[Immagine: 58a580be22e771f0d2bf6fe4f4766713.jpg]

Anche il secondo montante ha ricevuto la resina, attendo che asciughi...
Ottimo! Bel lavoro!
Dai dai la forma è bellissima, speriamo asciughino subito Smile