Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
è semplice: con l'acqua la polvere non intasa la cartavetro che scarica bene i residui, è più flessibile copiando meglio le curve, dura di più, ed il sottile film d'acqua la rende meno agressiva sul materiale Smile
Infatti ho notato che con lo stucco bastano pochi minuti per rendere inutilizzabile la carta.
(25-01-2015, 07:40 )maverix Ha scritto: [ -> ]Qualche photo!

[Immagine: 9611b0f4e0b19894f2f4cd7aae4a7c12.jpg]

[Immagine: 229ad39bf9793949b5ca9ba84b491e17.jpg]

[Immagine: 2eca6db4aa0e2c978241a66eb6ef7a9d.jpg]
Maverix ai tempi con cosa avevi incollato la gommapiuma alla cartella ? Che si scioglie con il bostik perche ha al suo interno dei solventi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sono Nicola.. Wink


Quel piramidale che ho comprato è già autoadesivo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
(09-03-2016, 20:26 )maverix Ha scritto: [ -> ]Sono Nicola.. Wink


Quel piramidale che ho comprato è già autoadesivo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ero convinto di essere sulla discussione di tre luppoli nico, mannaggia il mio non lo è vabbe vedro come fare Smile

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non saprei cosa consigliarti se il bostik non va bene!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Colla a caldo
Colla spray per tessuti
Marco, stai invecchiando Big Grin Prova con il silicone, oppure una colla spray presa al brico con cui mi sono trovato bene... ti manderei la foto ma non la trovo.
(09-03-2016, 22:19 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Marco, stai invecchiando Big Grin Prova con il silicone, oppure una colla spray presa al brico con cui mi sono trovato bene... ti manderei la foto ma non la trovo.
Piu che essere dottore ho bisogno di un dottore ahahah

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk