Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il mio è da 1cm in pioppo e tiene bene tutto nonostante diversi buchi (2 ventole e passaggi per i cavi).
Allora mi sa che non ho capito come al solito Smile pensavo che dovessi tirare su l'ampli attraverso quel pannello

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
(14-03-2016, 08:32 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Allora mi sa che non ho capito come al solito Smile pensavo che dovessi tirare su l'ampli attraverso quel pannello

No no hai capito bene, l'idea sarebbe quella, ma non è che mi metto a tirarlo su ogni giorno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Idem... e per fortuna direi!
(14-03-2016, 07:12 )maverix Ha scritto: [ -> ]
(14-03-2016, 06:38 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Fallo come il mio, è ottimo.

Io ho usato multistrato di pino a incollaggio marino da 15mm, credo che 10 siano pochini..
Lo farei come il tuo, ma il mio ampli non mi ci sta senza occupare lo spazio per estrarre la ruota.

Puoi farlo lo stesso, mettendo come volevo fare io all'inizio un ampli sulla botola e dei connettori rapidi per toglierlo, andando a tirare via botola+ampli all'occorrenza
Io vorrei solo sollevarlo per togliere la ruota, senza scollegarlo se mi riesce.

Il mio è scollegabile perché così posso lavorarci a casa, ma si può sollevare e accedere al di sotto senza problemi. Taglia una tavola di legno della forma giusta e da lì pensi a come fare i collegamenti in modo che sia sollevabile.
Basterebbe anche che il fondo abbia spazio disponibile per poter ruotare su di un lato
(15-03-2016, 04:50 )Houdini87 Ha scritto: [ -> ]Basterebbe anche che il fondo abbia spazio disponibile per poter ruotare su di un lato
Da escludere..servirebbe troppo spazio in altezza.

Ah ok in effetti non è che ti metti ad aprirlo in continuo [FACE WITH TEARS OF JOY] novità sul montante sinistro?