Tutto tace.. il tempo è davvero poco quando si ha famiglia.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Buonasera, sono appena salito dal garage, ho abbozzato il piano del fantomatico doppiofondo:
Così in apertura, la ruota esce abbastanza comoda:
Una prova dello spazio che occuperà "la bestia":
E qui tutto chiuso col doppiofondo originale:
Credo che nel lato parallelo ai sedili dovrò accorciarlo, altrimenti i fori per le cerniere mi rimarrebbero sotto i sedili, e la cosa non mi piace, in caso dovessi togliere il pianale dovrei per forza smontare gli schienali.
Se avete suggerimenti/critiche/idee sono tutto orecchi!
Bello, quindi alla fine hai deciso che per la ruota di scorta tiri su tutto l'ampli?
Anche a me per rimuovere i pannelli devo sganciare i sedili, ma è meglio, perché il pannello è assolutamente saldo e non si muove manco se ti metti a piangere
Si esatto, con un ampli simile è l'unica soluzione, la tua gp non ha i fianchetti in plastica con i portaoggetti, quindi di fianco alla ruota hai un pò di spazio in più.
Il doppiofondo è sagomato come il fondo del baule, quindi di suo già non si muove, una volta fissate le cerniere non può scappare!
Vedrò se lasciarlo cosi o accorciarlo, ora viene la fase noiosa.. smontare tutto e portare i fili dietro.. sto rimandando il più possibile ma prima o poi dovrò iniziare!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che la parte più difficile tu l'hai finita
Da ingenuo andavo dicendo allegramente "mi mancano SOLO i montanti" ahah
(22-03-2016, 16:33 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]Ti assicuro che la parte più difficile tu l'hai finita
Da ingenuo andavo dicendo allegramente "mi mancano SOLO i montanti" ahah
I montanti in effetti sono una bella rogna.. ne ho centrato uno su 2..
Quello lato guida è stato sfigato dall'inizio, l'ho rifatto non so quante volte e alla fine si è un po rovinato. Spero che da montato non si noti.
D'altronde per fare esperienza si deve pur iniziare da qualcosa.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Resoconto delle ultime 2 ore:
Smontato il divanetto posteriore, passato coppie di fili tw dx/sx oppurtunamente calzati con la mia odiosa calza antitaglio grigia, ma purtroppo mi è arrivata quella all'epoca e anche se esteticamente è discutibile fa il suo lavoro.
I montanti sono entrambi su, quello lato guida fa un po di capricci, ma vedrò di "metterlo al suo posto". Quello di destra che era perfetto, da un paio di giorni presenta un paio di piccole increspature, la resina ha continuato a catalizzare??
Due foto al buio giusto per:
Ed anche la massa è collegata:
Non ho scartavetrato poiché l'occhiello poggia su una staffa e non direttamente sul telaio, la continuità "dovrebbe" garantirmela la vite passante che va direttamente sul telaio.
Come sezione ho usato un 10mmq (a occhio almeno mi pare un 10) distanza max dal finale 1 metro, per ora andrà collegato solo il sony c6000, dite che basta?
Come positivo invece, abbandonero' il 35mmq che avevo usato in precedenza poiché ormai corto, ho in casa un sarflex da 25mm, dovrei stare sereno con il singolo finale giusto? Assorbe massimo 52A se non erro a pieno regime.
È quella classica da quadri elettrici, a lavoro usiamo quella e siccome è "aggratis" va benissimo!
Per ora mi porto avanti col resto, dare una grattata è un attimo, visto che ho collegato dentro lo sportellino del fianchetto sinistro, quindi ben accessibile.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk