Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Potrebbe essere un'impedenza di ingresso diversa.
(05-04-2016, 08:17 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Potrebbe essere un'impedenza di ingresso diversa.
Mi fido! Smile

Non ho competenze in merito!
(05-04-2016, 07:51 )maverix Ha scritto: [ -> ]Non credo sia quello, anche col solo rockford prima della biamp. lo faceva abbastanza pronunciato. Credo che il sony con quel miscuglio di segnali che gestisce in qualche modo lo attenuava.. credo..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beh... appunto!  Smile
Comunque avrei provato un altro quattro canali..... Ora ti tocca trovare un altro granite per i mw Smile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(06-04-2016, 01:23 )highlander Ha scritto: [ -> ]Comunque avrei provato un altro quattro canali..... Ora ti tocca trovare un altro granite per i mw Smile

Ma no.. per quel poco che ne capisco e che ho ascoltato oggi, l'abbinamento rockford - soundstream pare molto piacevole. Anzi, non escludo che dopo un po di ascolti non provi ad invertirgli il ruolo.
Scherzavo... XD prova il rockford dovrebbe suonare abbastanza bene anche sui tw..... E' il 100.2 trans ana giusto?

È il punch 100.2 serie grigia con alette dorate (che purtroppo non ho), a dire il vero ero quasi convinto a prendere il fratello piccolo 40.2, ma questo Granite lo puntavo credo da 1 anno, poi era vicino casa e allora è andata! Comunque pare avere tanto dettaglio sono proprio soddisfatto!

Il rockford, ho letto molto e si, dovrebbe andare bene a gamma intera, quindi lo proverò sicuramente.

(05-04-2016, 01:46 )maverix Ha scritto: [ -> ]Ah ah! Basta parlare di prezzi! Inutile dire che se non lo pagavo poco non lo prendevo. Si, andrà sui tw, sono 30w a canale, spero buoni cone da fama soundstream.

Per quel prezzo hai fatto un buon acquisto! Wink
Comunque è l'ampli che sto cercando per il mio futuro sub. Elettricamente è un portento

(06-04-2016, 16:28 )highlander Ha scritto: [ -> ]Comunque è l'ampli che sto cercando per il mio futuro sub. Elettricamente è un portento

Il rockford? Ne vendono uno a buon prezzo sul noto sito di annunci. Con tanto di alette di copertura.