Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
GRan bel lavoro Nic, dovró fare qualcosa di simile anche io ma la mia cartella non è così bella, mi tocca fare la tasca.
(02-11-2016, 21:06 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]GRan bel lavoro Nic, dovró fare qualcosa di simile anche io ma la mia cartella non è così bella, mi tocca fare la tasca.
Grazie Alex, ti seguo allora!
Nicola tu praticamente hai eliminato la griglia originale di plastica tagliando la cartella a diametro leggermente più grande del woofer.. Poi hai creato una specie di condotto di anelli di mdf che alza e sposta in avanti il woofer è corretto?
Ora come hai intenzione di procedere per quanto riguarda la protezione del woofer e la parte che hai segato della cartella, per renderla piacevole alla vista?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto Ludovico, hai capito bene.

Punto 1: metterò le griglie hertz

Punto 2: passo. Big Grin Big Grin
Va bene al massimo allora ti ruberó l'idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima di rubarmela, deve venirmi l'idea!!! Smile
Se vuoi posso provare a disegnarti qualcosa con solidwork


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so di cosa tu stia parlando, ma nel dubbio ti dico si grazie! Ogni aiuto fa piacere! Smile
(03-11-2016, 21:29 )maverix Ha scritto: [ -> ]Non so di cosa tu stia parlando, ma nel dubbio ti dico si grazie! Ogni aiuto fa piacere! Smile


È un programma cad che permette di disegnare pezzi meccanici in 3D.. Si ma stavo scherzando perché sarebbe troppo difficile
Guarda io ti consiglio di provare a vedere qualche auto con delle tasche modificate e provare a prendere qualche spunto.. Che ne so magari trovi un raduno tuning (macchine che a me disgustano) vicino casa tua.. Ma magari ne vedi una con quel particolare che ti può far scattare l'idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma come io ci a evo creduto!!! :/

No problem! Qualcosa mi inventerò! Smile