Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tra l'altro mi è venuto in mente perche non ho fatto anche io un installazione cosi : oltre al fatto che non sapevo da che parte cominciare, i res hanno un magnete enorme : 12 cm.
Il foro interno degli anelli darebbe stato 14,5 cm, fai anche 14 se consideri l'antirombo.
Per cui l'emissione avrebbe avuto lo sfogo solo per 1 cm ai lati del magnete, penso con conseguenze sgradevoli.
Mentre cosi riesce a sfogare nella portiera
Certo bisogna stare attenti a intubare il meno possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sennò passare a un tre vie e risolvere(evitando l'intubamento(Big Grin
Ohi Mav, bel lavoro con le cartelle!
Vorrei chiederti... come hai fissato i supporti alla portiera?
(04-11-2016, 16:54 )margna91 Ha scritto: [ -> ]Tra l'altro mi è venuto in mente perche non ho fatto anche io un installazione cosi : oltre al fatto che non sapevo da che parte cominciare, i res hanno un magnete enorme : 12 cm.
Il foro interno degli anelli darebbe stato 14,5 cm, fai anche 14 se consideri l'antirombo.
Per cui l'emissione avrebbe avuto lo sfogo solo per 1 cm ai lati del magnete, penso con conseguenze sgradevoli.
Mentre cosi riesce a sfogare nella portiera
Be io per adesso ho solo migliorato come resa, e ancora devo tagliare la lamiera comunque.
(04-11-2016, 23:12 )Templar Ha scritto: [ -> ]Ohi Mav, bel lavoro con le cartelle!
Vorrei chiederti... come hai fissato i supporti alla portiera?
Ciao, grazie! Il solo supporto che ho fatto (il destro per ora) è fissato sui fori originali del woofer di serie. Forse dovrò modificare almeno un ancoraggio che mi disturba l'interno dell'anello, mi inventerò qualcosa quando farò il sinistro.
(26-10-2016, 02:56 )maverix Ha scritto: [ -> ]Non è inerente all'impianto, ma vi faccio vedere i miei nuovi battitacco sulla corsa, il nostro Admin al ritrovo ci ha omaggiati di qualche stickers, e quale miglior modo di utilizzarli?

Ecco a voi :

[Immagine: 1cfde017cb23971ab066a9508601ce83.jpg]

[Immagine: 2513cfaa169edf8ad01511873a40ae6d.jpg]
Bella idea!

Inviato dal mio Sony Xperia utilizzando Tapatalk
Grazie anche a te! Wink
Nuovo giocattolo:

[Immagine: 8386d582cd578dca8f59b5d24702d42b.jpg]

Lo proverò un pò in tutti i ruoli sul mio sistema.. giusto come curiosità personale.

Ora sta pilotando gli space1
Bel giocattolo Smile solito acquisto alla maverix?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk