Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Primo impianto di maverix su corsa D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(16-11-2016, 05:45 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Bel giocattolo Smile solito acquisto alla maverix?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Quali sono gli acquisti alla maverix? Ahah mi ha fatto venire voglia anche a me di acquistare un altro ampli per il gusto di averlo
(16-11-2016, 05:45 )atos_hifi Ha scritto: [ -> ]Bel giocattolo Smile solito acquisto alla maverix?

Ovvio.
(16-11-2016, 05:46 )AeronusYeyo Ha scritto: [ -> ]

Quali sono gli acquisti alla maverix? Ahah mi ha fatto venire voglia anche a me di acquistare un altro ampli per il gusto di averlo
Poca spesa, buona resa! Tutto qui! Smile
Dovrebbe essere il mio prossimo acquisto per amplificare i tweeter e far compagnia ad un mrv 1507... ..
Bell'oggettino.
(16-11-2016, 05:57 )travo85 Ha scritto: [ -> ]Dovrebbe essere il mio prossimo acquisto per amplificare i tweeter e far compagnia ad un mrv 1507... ..
Bell'oggettino.
Grazie, come consigliato dal nostro Admin, il Mrv T300 va meglio del 303 sulla medioalta, se devi acquistarlo per i tweeter, punta direttamente a quello magari. Wink
(16-11-2016, 05:48 )maverix Ha scritto: [ -> ]

Ovvio.
Solo tu ce la fai ahaha Smile

(16-11-2016, 05:57 )travo85 Ha scritto: [ -> ]Dovrebbe essere il mio prossimo acquisto per amplificare i tweeter e far compagnia ad un mrv 1507... ..
Bell'oggettino.

Chiedi a Nicola se te lo vende... XD
(16-11-2016, 16:06 )BIOSS Ha scritto: [ -> ]
Bell'oggettino.

Chiedi a Nicola se te lo vende... XD
Potrebbe essere un idea! Smile
Nicola ho visto che hai già messo in vendita l'Alpine.. Non ti ha soddisfatto sugli space one? Differenza con la precedente amplificazione? L'hai provato solo sui tweeter?
Dai raccontaci un po..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, è un buon ampli, ma il mio soundstream mi sembra un pò superiore, e poi, "credo" che "potrei" stare per stravolgere tutto...

Ma di questo ne parleremo più avanti.

Comunque l'Alpine non va male, ma sul mio sistema non lo vedo come un upgrade.

Non lo ho ancora provato sui woofer, ma non ne ho troppa voglia visto anche il lavoro eccezionale che svolge il Rockford.